<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

Elton in Italia anche a dicembre!

April 7 2003 at 4:25 PM
No score for this post
  (Login sammyfade)
bad side
from IP address 80.182.138.64

Ho ricevuto una mail dalla D&G (operatrice Ilaria) in cui mi informano che, oltre alle date già confermate che ormai tutti sappiamo, Elton molto probabilmente sarà in Italia anche a dicembre. Per ora non si sa niente a riguardo delle città in cui suonerà. Ciao!

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
Sammy
(Login sammyfade)
bad side
80.182.138.248

Re: Elton in Italia anche a dicembre!

No score for this post
April 7 2003, 9:17 PM 

Ho sentito alcune voci che parlano di un'esibizione di Elton al teatro La Fenice in occasione della riapertura ufficiale; ma, sia chiaro, sono solo voci di corridoio!

(Login sammyfade)
bad side
80.182.138.248

Re: Re: Elton in Italia anche a dicembre!

No score for this post
April 7 2003, 9:19 PM 

Non ho specificato che il teatro La Fenice è a Venezia... ma immagino che lo sappiate tutti!

Regimental Captain Lardes
(Login lardes)
bad side
62.98.2.189

Sammy!

No score for this post
April 8 2003, 4:59 PM 

ma qua non ti risponde nessuno?
arrivo io! il capitano di reggimento lardes!
tu che fai? vai a vederli tutti quanti o solo qualcuno? quanto costeranno i biglietti? una fortuna suppongo... ma voi come fate a sapere queste news?
bella te!

(Login BeppeBo)
bad side
151.37.58.53

Re: Sammy!

No score for this post
April 8 2003, 7:33 PM 

per conto mio spero di poter andare a Lucca, le altre 2 date sono troppo lontane

Sammy
(Login sammyfade)
bad side
80.182.135.111

Bella là (rdes)!

No score for this post
April 8 2003, 11:24 PM 

Hai visto che cattivi, nessuno voleva rispondermi... sniff sniff! xfortuna ci sei tu, captain! Andrò anch'io soltanto a Lucca, anzi ci andrò se il biglietto in prima fila non costerà un'esagerazione; stavolta ho deciso che o vado nei primi posti o sto a casa, non voglio fare come le altre volte che Elton era per me solo un lontano puntino grassoccio. In più ho il dilemma: pernotto là o vengo a casa? Sono 3 ore e mezza buone di macchina (abito a Rovigo).
L'informazione delle date di dicembre mi è arrivata via mail dalla D&G assieme alla conferma ufficiale delle 3 date che ormai tutti conosciamo. Il discorso della Fenice di Venezia mi è stato riferito da Davide di Udine il quale a sua volta l'ha sentito da un fan di Venezia, che credo sia proprio quell'Andrea Sganzerla che ogni tanto scrive nel forum. Ho risposto a tutto?????

(Login Danny_Bailey)
bad side
212.171.255.109

concerti

No score for this post
April 9 2003, 7:33 AM 

Ragazzi , io ero già pronto per fare un'ennesima "emigrazione" verso il nord Italia per vedere Elton ma questa volta , stranamente , è Elton a venire da me. Io che abito a Messina sono a pochissima distanza da Taormina(Me) .

Anch eil luogo sebbene non capientissimo è molto bello. Un anfiteatro greco quasi come quello di Ephesus .con alle spalle uno scenario suggestivo , il bellissimo mare.

non vedo l'ora , ho anche la rivendita sottocasa...penso di riuscire a comprare i miglietti delle prima file...se non la prima.

Current Topic - Elton in Italia anche a dicembre!
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement