<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

Paul McCartney

April 16 2003 at 5:24 PM
No score for this post
  (Login sammyfade)
bad side
from IP address 80.182.138.50

Scusatemi se mi intrometto con un argomento che non c'entra niente con il sir, ma ecco una mail che mi è arrivata da D'Alessandro e Galli:

Asta Concerto 10 Maggio Roma
E' possibile da oggi acquistare i 500 biglietti che la Tim ha messo all'asta sul sito www.ebay.it per il concerto che Paul McCartney terrà al Colosseo il 10 Maggio prossimo. Ricordiamo inoltre che la data dell'11 Maggio ai Fori Imperiali(Roma) sarà gratuita.

Ho pensato di metterla nel forum perché mi ricordo che qualcuno (non ricordo esattamente chi, scusate!) tempo fa aveva chiesto se ci fossero altri interessati ai concerti dell'ex Beatle. Ciao!

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply

(Login fandango72)
bad side
80.20.87.249

paul

No score for this post
April 17 2003, 2:21 PM 

Ciao grazie per l informazione ma se vado vado al concerto del 10 maggio gratuito!Se non riuscissi ad andare c'è qualcuno da Roma che può compararmi il tour book?
Se qualcuno va mandatemi qualche mail che ci mettiamo d accordo.

Ciao a tutti!Ci si vede a Lucca!!

Qualcuno sa darmi qualche informazione sui treni da prendere per andare a Lucca?

Ciao Andrea

(Login madmanbb)
Forum Owner
151.37.45.224

Re: paul

No score for this post
May 11 2003, 9:03 PM 

ho sentito alla radio la versione che ha fatto di Here Comes The Sun (mi pare) di George Harrison, terribile, non si può distruggere così un capolavoro.
non sarà mica vera la storia che Paul è morto nel 1966 .........?

(Login fandango72)
bad side
81.211.181.61

something

No score for this post
May 11 2003, 10:11 PM 

Ciao Beppe la cover che hai sentito credo sia quella di Something mitico brano di G Harrison contenuto nel fantastico Abbey Road; anche a me non paice molto la versione di Mc Cartney!
Preferisco quando segue gli arrangiamenti originali!!

Ciao da Andrea

(Login Cipresso)
bad side
151.25.184.166

Macca!!!!

No score for this post
May 14 2003, 2:34 PM 

Ho visto il concerto di Macca dell'11/5...a una ventina di metri dal palco...e ho anche avuto la fortuna di pinzarlo mentre usciva dall'Hotel Villa Medici (fotine!).
Che dire?
Finisce nella top 5 dei 200+ concerti che ho visto...o nella top3...o...
E ci sta Elton mia nella top5? No, ma e' nella top 20 (con Central Park 80, Paris 94, Losanna 85 o 86).
NUFF SAID...Ciao Lan/Sandra/Cipresso

Current Topic - Paul McCartney
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement