<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

critiche

May 5 2003 at 10:59 PM
No score for this post
  (Login BeppeBo)
bad side
from IP address 151.37.34.79

ogni tanto, soprattutto quando si usava di più il vecchio forum che era completamente anonimo, c'erano sempre lamentele perchè si criticava troppo Elton e la sua musica.
scrivevano "ma che fan siete che parlate sempre male di Elton?"
volevo sentire il vostro parere al riguardo.
come aveva scritto qualcuno, se ricordo bene, si critica proprio perchè si ama, se non ce ne fregasse niente di Elton non saremmo neanche qui.
mi sembrano vramente uno squallore quei siti, non parlo solo di Elton, ma in generale, dove tutto è sempre meraviglioso, bellissimo, .....
una cosa del genere la farà sicuramente il sito ufficiale, è lì per quello, ma gli altri ....
parlando di Elton, Eltonfan mi pare abbastanza distaccato, da le varie notizie, senza aggiungere particolari commenti, positivi o negativi.
Eltonworld invece non mi piace per niente, oltre ad essere molto lento nel caricamento delle pagine (ma come l'hanno fatto?), ha proprio un impostazione che non mi va, si danno un sacco d'importanza, pensano di essere l'unico punto di riferimento.
su bad side of the moon non mi pronuncio, non posso essere obiettivo!

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
Current Topic - critiche
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement