(Login fandango72) bad side from IP address 81.211.175.53
Ciao a tutti!!
Qualcuno di voi ha notizie fresche sulle nuove versioni di Jump up, 21 at 33 ecc?
Avranno brani inediti?
Quando usciranno in Italia?
Per i supoerfans se qualcuno di voi nona nandasse a Lucca all ulòtimo secondo potrei aver bisogno di un biglietto in più(visto che frequento una girl che suona il paino e che ora grazie a me stravede per E J!!!)
Ultima richiesta: qualcuno sa se uscirà qualche nuovo dvd di elton?
Per il biglietto ti saprò dire, può darsi che non riesca ad andare a Lucca (mi devono operare e mi hanno già detto che per 15 giorni buoni dovrò rimanere a riposo...). Ma lo saprò solo all'ultimo momento!
Ti ringrazio della info; mi spiace spero che sia una operazione semplice.
Se fosse ci mettiamo in contatto visto che tra l altro cominceremo qualche scambio di dischi.
Per il momento ti ringrazio e ti dico in bocca al lupo!!
SammySurgeon (Login sammyfade) bad side 212.171.125.129
SammySurgeon
No score for this post
May 13 2003, 4:24 PM
La data di nascita mancante è 1977... grazie per avermi accostato a Danny Bailey! Comunque non si tratta di appendicite ma di qualcosa di meno semplice, una grossa cisti intestinale che mi sta rendendo difficile fare praticamente qualunque cosa (fantasticare sul concerto di Elton compreso!!!). Ciao a tutti.
Lord Choc Ice Regimental Captain Lardes (Login lardes) bad side 62.98.20.160
Cisti!
No score for this post
May 14 2003, 8:36 PM
bella bestia la cisti, ho detto appendicite perchè io l'ho fatta e mi è rimasta una cicatrice della miseria...
"...the scars that won't heal.... your eyes have died, but you've seen more than I.... (tatatatata) Sammy you're (drdr) a star! in the face of the sky!"