--

<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

ho appena conosciuto..

June 18 2003 at 8:56 PM
No score for this post
  (Login Danny_Bailey)
bad side
from IP address 151.29.149.231

-
poche ore fa ho conosciuto una persone che conosce Elton sebbene non intimamente. Ovvero ha partecipato a circa 3-4 feste alle quali c'era pure Elton ! me ne ha raccontate di tutti i colori definendolo una "checca isterica ma allo stesso tempo simpaticissimo , montato e potente nell'ambito della discografia inglese.

A quanto pare Elton può far iniziare o demolire carriera a suo piacimento e che molti hanno visto sfumare la propria carriera per una ripicca del nostro caro Elton !! altri particolari ke per la privacy non sto qui a raccontare.

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply

(Login Danny_Bailey)
bad side
151.29.149.231

..

No score for this post
June 18 2003, 8:59 PM 

un'altra cosa..a quanto pare Elton si è fatto un'operazione allo stomaco (tentando di ridurre la ciccia) credo liposuzione...ma i risultati sono stati deludenti. ..

riporto solo alcune cose che mi sono state dette.

Lord Choc Ice Regimental Captain Lardes
(Login lardes)
bad side
62.98.21.123

davvero?

No score for this post
June 18 2003, 9:04 PM 

è un boss? ma non era springsteen il boss? scherzo, ma se è così la storia... accidenti, che pezzo da novanta! e tutti che lo vriticano! buffoni!
ciao!
a parte gli scherzi... sir john è un personaggio di importanza notevole, notevolissima... è giusto che abbia questo potere!

(Login Danny_Bailey)
bad side
213.45.124.250

altra curiosità

No score for this post
June 20 2003, 8:07 PM 

un'altra cosa che mi ha detto :

"Elton ospite in una festa a suo onore. Il proprietario della casa in cui si svolge la festa in onore di Elton si "permette" di salutare prima alcuni ospiti. Arrivando al turno di Elton , il proprietario gli tende la mano per salutarlo..ed il nostro Sir gliela schiaffeggia rimanendo offeso per non essere stato salutato per primo!!!!!!"

che buffo!!

Current Topic - ho appena conosciuto..
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2008 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement