Il dvd audio è un dvd ma a differenza dei dvd video (che possono essere un film, un concerto) è solo audio. Ci possono essere dei menù per selezionare le canzoni, o magari i testi. Praticamente un disco viene remixato sulle basi originali delle tracce delle canzoni e quindi fatto per il dts (mi sembra ke sia così).
Greg Penny (il produttore di Made In England) sta lavorando per la versione audio DVD di Goodbye Yellow Brick Road.
personalmente non so se questo sarà un formato che avrà successo e se ne vale veramente la pena.
magari è solo un altro modo per spillarci un po' di soldi!
Lo immaginavo ke sarebbe uscito brick road in dvd Cmq credo ke ne valga la pena, io ho il dvd audio di A night at the opera dei Queen ed è bellissimo, l'audio è eccezionale, si possono sentire cose ke nel cd normale non si sentono... L'audio "si muove" da un altoparlante all'altro
Devi avere un lettore dvd per sentirli, ed anke un sistema home theatre (le 5 casse), se non ce le hai sarebbe come sentire il normale cd
Approposito di dvd... com'è il dvd di Goodbye yellow brick road (il documentario)? Cosa contiene esattamente? Tanto anche se dite che è brutto lo compro lo stesso