<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

scalette

October 24 2003 at 10:19 PM
No score for this post
  (Login BeppeBo)
bad side
from IP address 151.37.44.220

non lamentiamoci troppo delle scalette di Elton, ieri sera ho visto David bowie a Milano e anche la sua scaletta faceva buchi da tutte le parti!
una sola canzone da Hunky Dory, 2 da Ziggy Stardust, niente da Space Oddity e da The man who sold the world, per inserire una serie di canzoni veramente insulse e una versione di Heroes veramente deludente.
almeno il biglietto costava 40 euro!

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply

(Login rejn)
bad side
194.153.197.43

il mio punto di vista

No score for this post
October 25 2003, 10:29 AM 

sì, sono sicura che la scaletta di elton non sia l'unica ad essere "traballante" e come dici tu giustamente almeno il biglietto di D. Bowie costava solo 40...
Però, invece credo che sia corretto che venga puntualizzata questa cosa da noi "pubblico e fans", perché dovrebbe far parte del loro lavoro reinventarsi, modificarsi. Non è molto corretto a mio avviso tenere alto il prezzo del biglietto senza "curare più di tanto il prodotto" che in quel momento stai "vendendo" al pubblico. Una scaletta è importante e dovrebbe essere aggiornata e curata molto spesso perché rappresenta una parte della facciata del tuo lavoro.
In realtà non capisco perché loro non curino cose del genere a mio avviso importanti. Bisognerebbe essere lì, dietro le quinte, per capire davvero come vanno le cose... !!!

Beppe
(Login BeppeBo)
bad side
151.42.169.180

Re: il mio punto di vista

No score for this post
October 25 2003, 5:40 PM 

c'è da dire che Bowie è molto meno statico nella scelta dei brani, infatti 2 sere prima ha suonato a Parigi e la scaletta era un po' diversa.
quello che porta a criticare Elton è che cambia pochissimo già da un tour all'altro, non parliamo durante lo stesso tour.
al di là di un gruppo di hit che è quasi obbligato ad eseguire ogni volta, potrebbe variare pescando nel suo immenso repertorio.

Current Topic - scalette
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement