dwv (Login dwv) bad side from IP address 80.116.98.128
Dovrebbe uscire il nuovo singolo di Elton intitolato Heart of every girl,che farebbe parte del soundtrack del film Mona Lisa Smile in uscita ai primi di dicembre.
La soundtrack è prevista in uscita il 25 novembre.
Il singolo battistrada della colonna sonora dovrebbe essere la nuova canzone di Elton
inoltre dovrebbe uscire con la Sony. quindi ci sarà una promozione piu' massiccia.a quest'ora l'Universal si rode dentro perchè non può ripubblicare il Greatest Hits 70-02 con questa canzone aggiunta. !!!!!
sono andato sul sito italiano della Sony. C'è il banner riguardo Mona Lisa Smile ed ecco quanto dice ::
Colonna sonora dell'omonimo film previsto in uscita in Italia il 19 dicembre pv, in contemporanea con gli USA.
Il cast è composto da Julia Roberts, Kirsten Dunst, Maggie Gyllenhall, Marcia Gay, Tori Amos ecc e il film, ambientato negli anni '50 e diretto da Mike Newell, racconta di una giovane maestra e delle sue difficoltà nell'insegnare agli studenti le materie scolastiche e i valori della vita.
La colonna sonora è composta, per la maggior parte, da nuove versioni di canzoni degli anni '50 prodotte da Trevor Horn (tranne "Smile" di Barbra Streisand) e interpretate da artisti del calibro di Seal, Tori Amos, Celine Dion, Macy Gray, Barbra Streisand, Chris Isaak, Lisa Stansfield, Mandy Moore e Kelly Rowland.
Nella colonna sonora è compresa anche la canzone "The Heart Of Every Girl", composta e cantata da Elton John e scelta come singolo di lancio del film e della colonna sonora stessa.
La programmazione radiofonica del singolo "The Heart of Every Girl" è cominciata oggi, quella del video, girato dal regista Nigel Dick, la prossima settimana.
Ecco la trackinglist nel dettaglio:
1. "Mona Lisa" Seal
2. "You Belong To Me" Tori Amos
3. "Bewetiched, Bothered and Bewildered" Celine Dion
4. "The Heart Of Every Girl" Elton John
5. "Santa Baby" Macy Gray
6. "Murder He Says" Tori Amos
7. "Beseme Mucho" Chris Isaak
8. "Secret Love" Mandy Moore
9. "What'll I Do" Alison Krauss
10. "Istanbul (Not Constantinople)" Trevor Horn Orchestra
11. "Sh Boom (Life Could be A Dream)" Trevor Horn Orchestra
12. "I'm Beginning To See The Light" Kelly Rowland
13. "I've Got The World On A String" Lisa Stansfield
14. "Smile" Barbra Streisand
15. "Suite"
il bello è che la canzone l'avevo ascoltata una volta sul web, un paio di settimane fa, e poi basta.
oggi, appena sentite le prime note ho pensato, interessante questo pezzo, vediamo chi è che canta!
io la sto ascoltando sul mio lettore cd. Ho appena comprato la colonna sonora. devo dire che la canzone di Elton è davvero bella, allegra e armoniosa.speriamo realizzino anche il cd singolo