November 15 2003 at 7:14 PM No score for this post
(Login Danny_Bailey) bad side from IP address 212.171.244.139
-
può essere un fatto secondario , un pettegolezzo ma nelle foto riguardanti l'ultimo concerto a Fresno c'è qualcosa che non va.
Mipare che Elton abbia ricorso a qualche tocco "magico" sul suo viso. In tutte le foto c'è una specie di piega sugli zigomi molto evidente che tende a stirare le cosiddette "zampe di gallina" .
Una puega posizionata nelle guancie poco sotto gli occhi. a questo punto aggiungerei : visto che si è nel ballo...balliamo fino in fondo con una massiccia serie di liposuzioni!!!!!
grazie mansfield per le foto...
sì sono strane quelle linee... e mi pare di avere notato che nell'unica foto in cui è ripreso di fronte, spariscano un po' quelle linee, che dici?
Cmq, non mi piace molto così... non stà meglio secondo me, soprattutto se fosse meno ciccio, non avrebbe bisogno di farsi quelle robe in faccia a mio avviso. Si stà lasciando andare, dovrebbe curare meglio la sua immagine, anche se, da sue parole, lui non è Madonna!
Ciao ciao Nicol
...cmq, lo so, hai ragione mansfield! sarà droga, sarà alcool, sarà costituzione, ma al terzo mondo nessuno ingrassa... e quello non è solo gonfiore... e quindi è bulimia (e altro), e lui se ne frega anche un po'...
"non va bene così caro elton!"