finalmente pubblicano un DVD interessante, speriamo che lo integrino con altro materiale e non si limitino a replicare quello che c'era sulla videocassetta.
io spero sempre che prima o poi pubblichino il Central Park nella versione più lunga, come era uscito in Giappone con Ego e altri pezzi.
Ciao ragazzi mi ha scritto Stephan era un pò sconsolato eprchè secondo lui l'Universal con Elton vuole fare quello che fanno con i Beatles: ossia tenersi tutto o quasi in Archivio!!!
Comunque la notiza del dvd a Mosca è buona anzi ottima!!Speriamo che aggiungano qualcosa(ma non credo!! Figuriamoci se arrivano a tanto!!Preferiscono far marcire le pellicole piuttosto di farci contenti!!).
Mandiamo qualche mail anche all Universal italaian per ringraziarli di questa annunciata uscita?
Che dite?
temo che Stephan abbia ragione, vogliono tenersi tutto il materiale per quando Elton non ci sarà più e fare come stanno facendo con i Beatles da un po' di anni a questa parte!
concordo con beppe... e probabilmente stà bene a tutti (ovviamente a livello finanziario) compreso elton, che così anche se non c'è più ancora parleranno di lui...
triste, non voglio pensarci!