(Login Danny_Bailey) bad side from IP address 212.171.178.190
-
qualcuno può confermarmi se M.Jackson in termini di vendite globali ha venduto + di Elton ? litigavo a proposito con un fan di Jackson che afferma di aver venduto oltre 700 milioni di copie. mi pare assurdo
Non so esattamente quanto abbia venduto Jacko, cmq so ke un suo disco (thriller) è il disco + venduto della storia, mi sembra oltre 22 milioni di copie...
Thriller purtroppo deve aver venduto circa 50 milioni di copie.
in generale però Jackson ha fatto pochi album in confronto ad Elton e non penso abbia delle vendite totali superiori.
e poi Candle in the wind 97 pareggia Thriller come vendite
se c'è un personaggio che non sopporto proprio questo è Michael Jackson.
la sua musica non mi piace, lui è patetico, anzi è malato, avrebbe bisogno di una cura psichiatrica.
non sto a giudicare se sia colpevole o innocente per gli ultimi fatti, ma non è normale
premessa (come sempre, preciso che mi piace elton) cmq...
M.Jackson è probabilmente malato (a livello mentale, s'intende)... ma lì non c'è nessuno perfettamente in quadro... preciso... forse bisogna essere così, per essere lì... non mi sembra tanto più sano elton...
M. Jackson ha venduto più copie e ha fatto meno dischi...
Chissenefrega, non è una gara... cos'è la musica scusate?! me lo dite per favore? Quando è questo... mi viene da dire che è un po' uno squallore... l'arte, la poesia, il significato, la sensibilità dell'anima? dove sono? Loro lo sanno (intendo elton, jackson...) come vivevano ad es. i vecchi musicisti classici... altri tempi? Certamente, e aggiungo altra storia... però è forse quello il succo dell'arte e dell'essere artisti...
E cmq non è sempre sinonimo di bene fare troppi dischi, se poi a volte sono buchi nell'acqua... è risaputo che la mente umana per creare ha bisogno di tempi piuttosto lunghi in cui si ha bisogno di assimilare esperienze nuove, diverse che stimolino la "fantasia" (parolona enorme)... quindi troppi dischi a volte mettono il dubbio... o no?
Nicol ma che dici ???' Elton non ti sembra piu' normale di Jackson ???? Jackson ha perso ogni contatto con la realtà. Dorme con dei manichini attorno , mette a rischio la vita del figlio sporgendolo dalla finestra è convinto che non ci sia nulla di male alla sua età nel dormire con tanti bambini attorno...e tanto altro ancora. ormai ha abbandonato il mondo dei "vivi" dalla fine anni 80 da quando ha purtroppo iniziato un processo di "decomposizione".....hai visto lo speciale dell'anno scorso con quell'intervista ai limiti della realtà ?????
Elton potrà essere affamato di soldi e operazioni commerciali ma è ancora lucido.
riguardo a Jackson, lasciando perdere che la sua musica mi piaccia o meno, come si fa ad affermare che è normale e non abbia problemi psichiatrici?
non è questione di quello che scrivono i giornali, basta vedere come si è ridotto, come vive e quello che dichiara nelle interviste televisive, poverino, è malato.
Sarà anke malato ma ha tantissimi fans ke lo amano, ke si fanno sentire facendo manifestazioni ecc.. I fan di elton se ci sono sono silenziosi e nascosti.. e si lamentano continuamente di lui...
va be, ma questo cosa centra?
preferisco avere Elton abbastanza normale con i fans silenziosi e incontentabili, che vderlo ridotto come Jackson ma con i fans (pochi per fortuna) che fanno le fiaccolate in difesa del loro intoccabile idolo
Lorna Luft (Login lornaluft) bad side 151.37.55.83
fiaccolate
Score 1.0 (1 person)
December 3 2003, 9:40 PM
ci sono cose ben più importanti per cui fare fiaccolate nelle strade, altro che manifestare a favore di un presunto pedofilo senza neanche sapere quali siano le accuse specifiche e le prove che hanno in mano gli accusatori.
dovevano fare le fiaccolate a sostegno dei bambini molestati, non per sostenere Michael Jackson, mi sembra veramente una cosa così allucinante