Lorna Luft (Login lornaluft) bad side from IP address 151.37.59.102
-
quale futuro poò avere elton?
meglio il ritiro?
solo concerti per spillarci ancora soldi?
solo lucrosi musical?
solo duetti per entrare in classifica?
nuovi look con nuovi stilisti?
nuovi compagni e un calcione nelle palle a David?
scusa ma da dove vieni ??????
hai iniziato tanti discussioni inutili (ti manca solo "sono capelli veri o finti") . non seguire Elton se ti lamenti soltanto e lo giudichi morto artisticamente . è così semplice...come ti chiami...Lara Croft !!!!
Lorna Luft (Login lornaluft) bad side 151.42.175.69
Re: ?????
No score for this post
December 1 2003, 10:02 PM
non mi pare tu abbia capito molto!
ho solo lanciato dei quesiti per stimolare la discussione, non ho espresso alcun giudizio su elton.
buona l'idea di quella sui capelli!
petrosijan (Login petrosijan) bad side 62.11.21.201
Elton è un fatto
No score for this post
December 1 2003, 9:58 PM
Si può discutere e tante volte è stato fatto, sul calo qualitativo di Elton, e su tante altre questioni, duetti, prezzi dei concerti...rimane un fatto, molti ascoltano le sue canzoni.
e' vero tutte queste discussioni sulla sua vita sessuale o sui suoi capelli sono di una noia micidiale come e' di una noia micidiale il personaggio elton di ora. e' vero la sua politica discografica e' noiosissima...per es. sorry seems..con i blue..orribile operazione commerciale...i concerti pero' vado ancora a vederli perche' comunque quelloche ha fatto in passato e' troppo grande per me, epoi rimane il fatto che vedere"di persona" la persona che ha creato la musica della mia vita...beh e' sempre un evento
scusate la sgrammaticatezza dei miei post ma scrivo sempre verso le 5 del mattino appena tornato a casa
...e' vero tutte queste discussioni sulla sua vita sessuale o sui suoi capelli sono di una noia micidiale come e' di una noia micidiale il personaggio elton di ora. e' vero la sua politica discografica e' noiosissima...
...ribadisco... perché ne avevamo parlato già precedentemente... cmq elton vuole che si parli di questo e noi burattini eseguiamo...
ma a david non l'aveva già dato un calcione?... a me pare di sì... ah, ah...
Lorna Luft (Login lornaluft) bad side 151.37.55.83
calcione a David
No score for this post
December 3 2003, 9:43 PM
mi associo anche io a dare un bel calcione a david, con la sua aria da ebete ossigenato.
nooooooooo, scherzo, ma come musa ispiratrice di elton non mi sembra il massimo, contento lui
Prima di dare un giudizio definitivo sul futuro di Elton, voglio vedere cosa farà nei concerti di Las Vegas.
Certo, alla base di quelle 75 date c'è un puro interesse commerciale, ma sono curioso di vedere se Elton sfodererà per 75 volte sempre lo stesso concerto (vedi i tour di questi ultimi anni) oppure se sfrutterà l'occasione per ricordarsi che nella sua carriera ha scritto qualcuno di più dei soliti 30 brani che ripete da anni...
E poi come li suonerà ?
Si ricorderà di essere un virtuoso del pianoforte o tirerà fuori delle versioni "minimaliste" come quelle ignobili contenute nel live One Night Only ???
Aspettiamo...così il giudizio potrà poi essere definitivo e senza appello...