--

<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

DVD audio ...2°parte

December 7 2003 at 10:08 AM
No score for this post
spiri  (Login spiri)
bad side
from IP address 62.211.149.186

-
Mi stavo rileggendo un po' di post vecchi e l'occhio e' caduto su questo argomento. Vorrei sapere se sapete qualcosa della fantomatica uscita del DVD audio di goodby YBR. inoltre volevo correggere un'informazione che era stata da a mansfield. quando si ascolta un dvd audio usando due casse, non e' vero che lo si sente come un cd normale, da una certo punto di vista lo si sente meglio,nel senso che la dinamica complessiva e' maggiore, ma nel contempo si perde parte degli strumenti che su un'impianto home theatre, detto anche 5.1,si sentirebbero. In definitiva secondo me sarebbe da acquistare, perche sentire le vecchie registrazioni nel nuovo formato farebbero scoprire un sacco di cose che non siamo abituati a sentire.
Seconda cosa: il DVD documentario diGYBR e' una vera chicca, specialmente per chi suona. Sentire Gus Dudgeon che illustra come il disco e' stato registrato alzando e abbassando i fader sui nastri originali e' stato per me un'esperienza esaltante....da un punto meramente fansistico invece il vedere filmati rari e immagini di concerti di cui io avevo solo qualche foto..beh..

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply

(Login Danny_Bailey)
bad side
212.171.179.38

gbybr

No score for this post
December 7 2003, 11:41 AM 

esistono 2 nuove versioni di GBYBR : SACD e la versione deluxe in 2cd dove c'è una versione (a quanto si dice) particolare e interessante di "Candle in the wind" a cappella , senza strumenti

qualcuno ha comprato questa versione ?

Anonymous
(Login spiri)
bad side
80.117.84.94

Re: gbybr

No score for this post
December 10 2003, 4:56 PM 

Grazie mansfield per le informazioni...ma non sono riuscito a trovare questi dvd...non vorrei che tuti confondessi con il dvd documentario nel quale effettivamente c'e' un punto dove elton canta a cappella canle in the wind...mi puoi dare qualche informazione in più? grazie

(Login Danny_Bailey)
bad side
213.45.238.98

gbybr

No score for this post
December 10 2003, 5:52 PM 

no. è stata pubblicata una versione per il 30° anniversario di GBYBR che contiene 2cd + il dvd documentario

Current Topic - DVD audio ...2°parte
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2008 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement