<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

Buon concerto!

December 16 2003 at 11:55 AM
No score for this post
  (Login Cipresso)
bad side
from IP address 151.25.185.80

...a tutti voi che andate stasera al Forum.
Ci avevam pensato di andare ma:
1. problemi di lavoro (sormontabili)
2. paura/certezza dell'ennesima delusione (basta Are You Ready for Love per spendere qualche centinaio di euro, si, siam pigri, e talvolta ci piace dormire ad Assago e tornare il mattino a Torino:)?)
3. Il prezzo dei biglietti, non tanto in valore assoluto ma:
con 'sti prezzi, le prime due file sono occupate dai soliti sospetti con peluche, programma da autografare, e amenita' varie. Tutto il resto del primo settore da coppie fighette che vogliono sentire la canzone di Diana.

Ci contenteremo delle vs. recensioni, temo che postare la scaletta sia un surplus, le sorprese latitano:)
Ciao, i Cipressi

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
Beppe
(Login BeppeBo)
bad side
151.29.248.79

Re: Buon concerto!

No score for this post
December 16 2003, 2:13 PM 

grazie!
ti faremo sapere .....

Beppe
(Login BeppeBo)
bad side
151.37.47.106

Milano

No score for this post
December 17 2003, 12:52 AM 

grande concerto, peccato per l'acustica veramente terrificante, perlomeno dove ero io.
veramente una piacevole sorpresa Are You Ready live, forse troppo corta, ma dal vivo si presta veramente bene.
per me il top forse Someone saved, indubbiamente il punto più basso Sacrifice.

Beppe
(Login BeppeBo)
bad side
151.37.58.243

pagina Milano

No score for this post
December 17 2003, 6:51 AM 

appena ho tempo inserisco altre foto, per il momento c'è solo Clive Franks:

http://digilander.libero.it/madmanbb2/milano2003-1.html

Regimental Captain Lardes
(Login lardes)
bad side
62.98.19.149

Assago

No score for this post
December 18 2003, 9:46 PM 

Per me, Beppone, il concertone è stato un successone! Sacrifice solo piano a me è piaciuta tantissimo; è un pezzo un po' piatto, ma caspita, dal vivo, solo piano diventa un capolavoro!
Concordo sull'acustica: volumi esagerati, echi troppo dense.... Mi è piaciuta tantissimo anche la band: mitico Nigel, ottimo Mahon e Babylon, Johnstone in grande serata! Povero Bob Birch: ma cosa aveva? Ero abbastanza vicino ma non riuscivo a vedere che problema avesse. Ottima pure la scaletta: quando ho capito che faceva anche Pinball Wizard ho capito che stavo partecipando allo spettacolo più bello del mondo. Punto più alto? per me è stato un incredibile crescendo! Solo una cosetta mi ha deluso: il pubblico della platea e non solo: fiacco, debosciato: ma insommma, saltate e battete ste mani, per dindirindina!
Sapete che vi dico? Dal vivo dà la m...a a tutti!
Mitico sir john!
ciao!

Beppe
(Login BeppeBo)
bad side
151.37.56.247

Re: Assago

No score for this post
December 18 2003, 10:31 PM 

Nigel è stato veramente fantastico, è il batterista ideale per le sue canzoni, viene da chiedersi perchè è stato lasciato da parte per tanti anni.
i pezzi classici, suonati da lui, sono veramente un ritorno nel passato, grandiosi.

(Login townofplenty)
bad side
151.25.202.36

Re: Assago

No score for this post
December 18 2003, 10:35 PM 

Mi fa piacere che qualcun altro si sia accorto che è uno schifo mettere tutti quegli stoccafissi impellicciati ed ingioiellati sedute su costosissime POLTRONCINE...

La platea va lasciata a chi ha voglia di godersi sia mentalmente che "fisicamente" un concerto: saltando e sudando...

Si è vero, ed è per questo, che nonostante tutte le puttanate che ha fatto negli ultimi anni, ci siano ancora migliaia e migliaia di persone che vanno ai suoi concerti: DAL VIVO DA' MERDA A CHIUNQUE !!!

(Login townofplenty)
bad side
151.25.202.36

Re: Re: Assago

No score for this post
December 18 2003, 10:41 PM 

Ciao Beppe !
Che ci fa un superfan come te on-line a quest'ora del 18 dicembre 2003 ?

Non dovresti essere a Roma ?

(Login BeppeBo)
bad side
151.37.56.247

Re: Re: Re: Assago

No score for this post
December 18 2003, 11:00 PM 

per il momento è finito il periodo dei 2/3 concerti di fila, non c'è solo Elton nella vita!
e poi ultimamente mi ero un po' scocciato, non di elton in particolare, ma di tutto l'insieme ....

(Login Cipresso)
bad side
151.25.199.116

Assago, peccato

No score for this post
December 22 2003, 10:46 AM 

Allora mi pare che il comcerto non fosse malvagio...
e ce lo siam perso!
Ma quando parlate di sound/acustica terricile, e' terribile come quella del Giugno 93 sempre al forum? (non si sentiva un beato ...)
Ciao, Cipresso

Beppe
(Login BeppeBo)
bad side
151.37.48.69

acustica

No score for this post
December 22 2003, 1:23 PM 

ilfilaforum non è di sicuro il massimo come acustica, ma io non ho mai sentito male Elton come questa volta.
probabilmente dipenderà molto anche dalla posizione in cui ci si trova, perchè qualcuno da dietro ha scritto invece che l'acustica era ok.

Sheva71
(Login sheva71)
bad side
217.56.117.91

Re: Re: Assago

No score for this post
December 22 2003, 7:46 PM 

Veramente questa volta nelle prime file ho visto molti visi noti: chi ha deciso a chi dare i biglietti ha mandato gli impagliati sul lato destro del palco davanti a nessuno!
Io ero nel secondo settore del parterre ma sono arrivato sotto il palco immediatamente appena potevo e mi sono divertito tanto.
Mi ha firmato il cd e mi ha mandato un bacio!
L'acustica fino a che ero dietro era ok, davanti non sentivo nulla!
La chitarra comunque era alta anche quando ero dietro.

Una domanda a quelli che erano in prima fila: come diavolo fate ad avere quei biglietti?? Siete immanicati o veloci??

Sheva71

Current Topic - Buon concerto!
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement