December 19 2003 at 11:29 PM No score for this post
(Login reptileye) bad side from IP address 151.24.219.82
-
Prima di tutto mi scuso, ma ho dovuto cambiare il mio "login status" da donald a reptileye per qualche oscuro malfunzionamento del login.
Impressioni sul concerto di Roma:non riesco ad essere del tutto obiettivo, per me Elton è una fede, mi piace anche se si mettesse a cantare l'inno di Mameli. Certo, probabilmente ormai è freddo e professionale, in due ore e mezza non fa nulla di più che svolgere il suo compitino, ma, ragazzi, dal vivo ha ancora classe da vendere...Quello che ho trovato scandalosa è stata invece l'acustica del Palalottomatica (ex palazzetto dello sport): nei pezzi più ritmati la musica cancellava letteralmente le parole, un vero disastro!
Freddina la reazione del pubblico per i brani di SFWC, calorosa quella per gli storici. Curiosamente ha riproposto "Harmony" e "all the young girl love Alice"(una delle mie preferite)che immagino pochi ricorderanno. Complessivamente secondo me è mancato un vero affiatamento col pubblico, complice forse un'affluenza non proprio entusiasmante: certo, visti i prezzi dei biglietti, mi sarei meravigliato del contrario...In definitiva ho speso quasi 90 euro solo per il piacere di vederlo da lontano e sentirlo di m...
se qualcuno ha del materiale da fornire riguardo al concerto romano lo inserirò (scaletta, commenti, recensioni, foto, .....), se no la pagina rimarrà desolatamente vuota!