--

<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

concerto romano

December 19 2003 at 11:29 PM
No score for this post
  (Login reptileye)
bad side
from IP address 151.24.219.82

-
Prima di tutto mi scuso, ma ho dovuto cambiare il mio "login status" da donald a reptileye per qualche oscuro malfunzionamento del login.
Impressioni sul concerto di Roma:non riesco ad essere del tutto obiettivo, per me Elton è una fede, mi piace anche se si mettesse a cantare l'inno di Mameli. Certo, probabilmente ormai è freddo e professionale, in due ore e mezza non fa nulla di più che svolgere il suo compitino, ma, ragazzi, dal vivo ha ancora classe da vendere...Quello che ho trovato scandalosa è stata invece l'acustica del Palalottomatica (ex palazzetto dello sport): nei pezzi più ritmati la musica cancellava letteralmente le parole, un vero disastro!
Freddina la reazione del pubblico per i brani di SFWC, calorosa quella per gli storici. Curiosamente ha riproposto "Harmony" e "all the young girl love Alice"(una delle mie preferite)che immagino pochi ricorderanno. Complessivamente secondo me è mancato un vero affiatamento col pubblico, complice forse un'affluenza non proprio entusiasmante: certo, visti i prezzi dei biglietti, mi sarei meravigliato del contrario...In definitiva ho speso quasi 90 euro solo per il piacere di vederlo da lontano e sentirlo di m...

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
BADMASTER
(Login BeppeBo)
bad side
151.29.251.28

materiale

No score for this post
December 20 2003, 8:24 AM 

se qualcuno ha del materiale da fornire riguardo al concerto romano lo inserirò (scaletta, commenti, recensioni, foto, .....), se no la pagina rimarrà desolatamente vuota!

BADMASTER
(Login madmanbb)
Forum Owner
151.37.58.76

Roma 2003

No score for this post
January 3 2004, 10:51 PM 

ringrazio Gerardo che ha inviato alcune foto del concerto romano (e anche alcune della data del 94 con Ray Cooper, in pubblicazione):

http://digilander.libero.it/madmanbb2/roma2003-1.html

(Login madmanbb)
Forum Owner
151.37.58.76

Re: Roma 2003

No score for this post
January 3 2004, 11:00 PM 

e naturalmente ringraziamenti anche agli altri che hanno inviato materiale: Dario, Graziano, Andrea Sganzerla, Mansfield, Giorgio ............

(Login fandango72)
bad side
81.211.180.174

grazie a te e andrea

No score for this post
January 7 2004, 10:12 PM 

Grazie a te Beppe e scusami se non ti ho ancora mandato materiale ma sono stato in montagna al fresco!!

Un saluto a tutti e buon 2004!
Presto ti amndo recensione Milano e pacco!

Ciao Andrea

Current Topic - concerto romano
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2008 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement