<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

Elton da solo......

December 29 2003 at 6:25 PM
No score for this post
  (Login Danny_Bailey)
bad side
from IP address 213.45.239.38

Elton produrrà da solo il nuovo album. credete sia una buona notizia. se non sbaglio , chi produce è chi sceglie gli arrangiamenti , i suoni etc. Quindi ci sarà molto piano ??!!

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply

(Login rejn)
bad side
194.153.197.43

re

No score for this post
December 30 2003, 6:19 PM 

...ma davvero? Dove l'hai sentita questa notizia? Ma quando dovrebbe uscire?
Ma non è già uscita una canzone da poco (mi hanno detto) ancora non mi è capitato di ascoltare e m'hanno detto che è carina... è vero?
mi hanno regalato per natale lion king... ma non mi dispiace... perché fanno vedere tutto il lavoro precedente... (sì lo so che non è una novità, che lo inseriscono in ogni dvd, soprattutto in questo caso per me che ho la fortuna di avere collaborato con una ditta di cartoni... cmq è sempre interessante)... almeno... aspettate che adesso la dico... no, la ritiro... no, non riesco, la dico... scusate ma non posso, non mi tengo... scusate la cazzata... elton john era un po' più magro a quell'epoca... ah, ah...
per la gioia di tutti ora me ne vado... nicol

Beppe
(Login BeppeBo)
bad side
151.37.59.190

Re: Elton da solo......

No score for this post
January 6 2004, 11:06 PM 

Pat Leonard come produttore è stat una delle cose migliori degli ultimi anni e adesso si vuole produrre da solo?!?
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

(Login Danny_Bailey)
bad side
212.171.178.65

no??

No score for this post
January 7 2004, 1:21 AM 

perchè no ? può darsi che Elton produrrà qualcosa di buono. forse ci sarà molto pianoforte dopo questo infiniti tour solo piano.

l'ultim album prodotto da Elton è stato The Fox (e prima A single man").Non tanto male.

perchè Beppe sei deluso ? non ho molto chiara la figura del produttore. potresti chiarirmi le idee ?? è il produttore che decide gli arrangiamenti , suoni etc ??

Beppe
(Login BeppeBo)
bad side
151.30.195.21

Re: no??

No score for this post
January 7 2004, 11:31 AM 

no, soltanto che secondo me Pat Leonard aveva dei grossi meriti sia in SFTWC che in Eldorado, aveva le idee chiare di come doveva essere un disco di Elton.
non so proprio cosa aspettarmi, sia in positivo che in negativo, da un disco prodotto dallo stesso Elton.

(Login rejn)
bad side
194.153.197.43

re

No score for this post
January 7 2004, 1:09 PM 

Mi spiace dover sempre leggere punti di vista pessimistici. E lo dico io che sono una "pessimista" nata!!!
Per Elton una cosa come questa è una lama a doppio taglio... ma infondo può cmq permetterselo... è una bella sfida! Secondo me è una sfida che fa con se stesso, tanto per andare un po' più in là (senza considerare cos'altro potrebbe esserci sotto che noi non sappiamo, e/o forse non c'è neanche un bel niente). Già solo questo mi fa piacere perché mi fa aumentare la stima che ho per lui.
Si sa che è molto complesso per un musicista fare tutto da solo (ammesso che sia proprio così), perché bisogna saper vedere da 300.000 punti di vista differenti, ecco perché non si è mai proprio da soli a comporre ed arrangiare (e a produrre!!!)... Vedere da più occhi aiuta a completare un lavoro in quella specifica direzione... poi, si può ribaltare ogni cosa, come sempre chiaramente!
Cmq, anche fosse un buco nell'acqua questa volta elton non mi delude già solo per la sfida... Voglio proprio vedere, mi interessa la cosa... bravo elton! Voglio sentirlo suonare, voglio sentire cosa sa fare lui, non cosa sanno fare gli altri!!! Ammesso che poi sarà davvero così...

(Login Danny_Bailey)
bad side
212.171.178.135

...

No score for this post
January 7 2004, 5:56 PM 

Beppe , di recente hai detto che Elton negli ultimi anni non rischia e va sempre sul sicuro (così come la scelta della scaletta per i concerti).

Questa news riguardo all'autoproduzione significa che Elton ha ancora uno spirito attivo , voglia di rischiare (perchè è un rischio) e magari di provare nuove esperienze.

Una notizia "non ufficiale" afferma che il disco sarà registrato dal vivo , quindi in un'unica session. L'Elton degli anni 70 faceva proprio così , no ?

(Login Danny_Bailey)
bad side
212.171.178.135

oggi

No score for this post
January 7 2004, 5:58 PM 

a proprosito , proprio oggi mentre noi scriviamo sul forum Elton sta registrandoil nuovo album. Gia negli ultimi 4 giorni sono iniziati i lavori. ieri c'era il soundcheck ed oggi le registrazoni.....il missaggio sarà in tutto il mese di gennaio. Perchè aspettare però settembre ?

mi sa che il disco esce in primavera..inaspettatamente

(Login madmanbb)
Forum Owner
151.38.71.116

Re: oggi

No score for this post
January 7 2004, 9:11 PM 

avete ragione, mi sono espresso male.
il disappunto è solo dovuto al fatto che Leonard sia stato messo da parte.
se è vero che Elton vuole autoprodursi, non sarà di certo per fare un disco alla moda, ma per cercare di realizzare un vero disco alla "Elton John" penso.
e io per vero disco alla Elton John intendo naturalmente qualche cosa che possa riagganciarsi agli anni 70.
il mio sogno che penso rimarrà irrealizzato è quello di un disco solo piano e voce ( o con pochisimo accompagnamento).
purtroppo ieri mi è arrivato quello di Randy Newman, in cui rifà solo piano alcune sue canzoni del passato ed è invece abbastanza deludente.
ma nel caso di Elton penso che sarebbe un'altra cosa!

Current Topic - Elton da solo......
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement