Rosy (Login luluhoop) bad side from IP address 213.45.239.89
Sono contenta che mi abbiate risposto! Non ho intenzione di essere "silenziosa", anzi. Nel sito, nella sezione "Elton in Italy" ho letto delle cose che mi hanno incuriosito a proposito della canzone "Live Like Horses". C'è scritto: "già abbastanza distrutta dall'arrangiamento...nella versione presente di The Big Picture..." Questo mi ha fatto pensare che esista un'altra versione della stessa canzone, è vero? E poi che significa "uccisa definitivamente dal duetto con Pavarotti"? Io ricordo vagamente quella serata, è stato davvero così terribile?
i commenti sono miei e la responsabilità è mia!
Elton l'aveva cantata già dal vivo prima che fosse utilizzata nel Pavarotti International e che fosse pubblicata su TBP ed era una bellissima canzone.
personalmente io odio i miscugli di musica pop-lirica e considero il Pavarotti Internation quanto di peggio nel mondo musicale degli ultimi anni, non si può con la scusa della beneficenza passare sopra a tutto.
certi duetti sono veramente agghiaccianti!
l'arrangiamento di Chris Thomas lo trovo poi veramente brutto e inadatto ad una canzone che eseguita solo piano e voce è veramente splendida (tipo concerto di Montserrat, mi pare)
le prime versioni solo piano di Live Like Horses del '94 e '95 sono le più belle ed emozionanti, secondo me...a Bologna, nel '95, Elton la cantò su richiesta al posto di Your Song...
Peccato! Comunque non la trovo poi così terrificante! Senti, è possibile aprire un dibattito su qualcosa? Questo forum è un po' "statico"! A chi spetta proporre le discussioni? Possono farlo tutti?