Rosy (Login luluhoop) bad side from IP address 212.171.178.129
-
In questi giorni ho letto i vari interventi del vecchio forum e dei mesi passati e non so che pensare perché ho trovato più critiche che elogi verso Elton: che è una "vecchia signora", che farebbe bene a lasciare il suo compagno per spassarsela con gli altri, che non ha più voce (!!!!), che è ingrassato, che è rimbambito, che dimentica le parole delle canzoni, che non sa quello che fa e tante altre belle cose. Ma state scherzando! Io invece sono contenta che sia riuscito a trovare la forza e la volontà per uscire dalla droga, dall'alcolismo, dalla bulimia e dalla depressione e abbia raggiunto una certa serenità che prima non aveva (l'ha detto lui!) e non dimentichiamoci che ha subito un intervento alle corde vocali e un altro al cuore. Sono contenta che ce l'abbia fatta: molti al posto suo non ci sarebbero più! E poi, questo continuo rimpiangere gli anni '70: non potete pretendere che Elton faccia adesso le cose che faceva allora! Gli anni passano per tutti e bisogna saper accettare i cambiamenti e...l'età. Adesso sarà anche una "signora sposata" (ha trovato un bel "marito", però!), ma meno male! Sarebbe ridicolo se si travestisse ancora da Paperino o mettesse i tacchi a spillo, o andasse per locali in cerca di ragazzi disponibili! Trovo patetici quelli che a 60 anni si vestono come se ne avessero 30 e si comportano come ragazzini, purtroppo ce ne sono molti...Io adoro la sua voce, le sue canzoni romantiche, le sue "ballate" (ha detto lui stesso che sono i pezzi che gli piacciono di più e che gli riescono meglio), ascolto anche le "famigerate" Sacrifice e Blue Eyes, anche se le mie canzoni preferite sono altre, adoro i suoi anni '90 e ritengo il periodo di "The One" (avete visto il documentario inserito nel dvd "Live In Barcelona"?) uno dei suoi migliori, come musica, come voce, come look...certo, adesso è un po' diverso, ma è sempre Elton!
Ok, mi sono sfogata, adesso massacratemi pure!
(...Io ho difeso Elton, spero che ora qualcuno difenda me...!) P.S. metteteci un po' di "passione" in questo forum, mi sembra che manchi.
è vero ci sono tante critiche, ma perchè un forum su Elton è frequentato dai suoi ans che probabilmente vorrebbero vederlo sempre al massimo.
magari si esagera, ma meglio un po' di critiche se sono fondate che siti e forum (non parlo di Elton in particolare, parlo in generale) che glorificano qualsiasi cosa faccia il loro idolo, bella o brutta che sia.
personalmente la cosa che mi viene da criticare dell'Elton degli ultimi anni è che pare faccia di tutto per far parlare i media su tutto quello che fa, tranne che la sua musica.
è la gestione del personaggio, se si vuole credibilità, bisogna agire di conseguenza.
sul fatto degli anni che passano è vero, però non si può nascondere che la qualità dei suoi primi album sia lontana anni luce dal resto della sua produzione, anche se ritengo SFTWC un ottimo album.
sì, concordo con beppe... ma cmq le parole di rosy sono vere e sincere e le condivido... ho quasi sempre difeso l'artista... a volte qlche critica cmq non fa male ed aiuta a dare equilibrio nelle cose, a dosare meglio... e sulla nostalgia, eh sì, rosy ti difendo!
Nicol
comunque è anche vera una cosa, da quando esiste internet tutto si è stravolto.
si hanno tutte le notizie possibili da tutto il mondo.
anni fa forse non si poteva criticare perchè non si sapeva il 70% di quello che accadeva, si era all'oscuro di tantissime cose.
oggi è tutto diverso.