January 23 2004 at 11:22 AM No score for this post
(Login Cipresso) bad side from IP address 151.25.170.183
-
Ho Un paio di DVD-R da dar via.
1. Central Park 80 (15 songs, con Ego, Harmony, etc.)+ 3 1981 songs
Ottima qualita' (rebroadcast o LD) ma SENZA MENU (e' stato fatto con un dvdrecorder)
media: Arita (aka Ritek) DVD-R
2.Disney Special 94 (Greek Theater) + 3 1982 songs
Ottima qualita' ma SENZA MENU (e' stato fatto con un dvdrecorder)
media: Arita (aka Ritek) DVD-R
Il mio dvdpalyer non ama i DVD Arita, e a me non piacciono i DVD senza menu/songs access (ma non e' difficile ricreare dei menu per i dvd, senza transcodificare i mpegs:)).
Quindi se vi interessano (e se il vostro player legge i dvd-r), chiedeteli, specificando se preferite l'uno o l'altro.
Non voglio NULLA per 'sti dischi.
Terro' l'offerta aperta per 2 o 3 giorni, poi li spediro' lunedi a due fortunelli.La precedenza sara' data a chi non scambia/vende materiale di elton, ma vuol vedersi (e bene) dei concerti interessanti (senza essere pelato su e-Bay).
Ciao,sarei molto interessato al primo concerto in Central Park,anche perchè di quello ho solo una vecchia vhs,se puoi contattarmi l'indirizzo è marco_gigante@hotmail.com
Hey che generosita', siii io sono molto interessato, ma sei sicuro che non vuoi niente, come possiamo metterci in contatto? a dir la verita' ho un po' di paura a pubblicare la mia mail perche' ultimamente sono stato oggetto di un bel po' di spamming...fammi sapere perche' specialmente newyork lo stavo cercando da un bel pezzo e quindi dei menu non mi interessa niente. ti ringrazio della tua generosita'
Hey che generosita', siii io sono molto interessato, ma sei sicuro che non vuoi niente, come possiamo metterci in contatto? a dir la verita' ho un po' di paura a pubblicare la mia mail perche' ultimamente sono stato oggetto di un bel po' di spamming...fammi sapere perche' specialmente newyork lo stavo cercando da un bel pezzo e quindi dei menu non mi interessa niente. ti ringrazio della tua generosita'
Ola'.
Era tanto per movimentare il forum.
L'idea e' che quei due dvd-r non mi servono, quindi li mandero' a due.
Faro' una scelta semi-casuale tra i messaggi pervenuti al mio e-mail o al forum.
Ma certo sarebbe meglio che finissero a gente che non e' addentro ai circuiti collezionistici o che spende patrimoni su e-bay, no?
men che meno a chi copia cdr e li rivende.
vabbe' che anch'io ho spennato la valeria etc. in the past...ma almeno era materiale originale...eppoi mi son ravveduto
Ciao ciao Lan/Cipresso