--

<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

DVD-R Freebies

January 23 2004 at 11:22 AM
No score for this post
  (Login Cipresso)
bad side
from IP address 151.25.170.183

-
Ho Un paio di DVD-R da dar via.

1. Central Park 80 (15 songs, con Ego, Harmony, etc.)+ 3 1981 songs
Ottima qualita' (rebroadcast o LD) ma SENZA MENU (e' stato fatto con un dvdrecorder)
media: Arita (aka Ritek) DVD-R

2.Disney Special 94 (Greek Theater) + 3 1982 songs
Ottima qualita' ma SENZA MENU (e' stato fatto con un dvdrecorder)
media: Arita (aka Ritek) DVD-R

Il mio dvdpalyer non ama i DVD Arita, e a me non piacciono i DVD senza menu/songs access (ma non e' difficile ricreare dei menu per i dvd, senza transcodificare i mpegs:)).

Quindi se vi interessano (e se il vostro player legge i dvd-r), chiedeteli, specificando se preferite l'uno o l'altro.

Non voglio NULLA per 'sti dischi.

Terro' l'offerta aperta per 2 o 3 giorni, poi li spediro' lunedi a due fortunelli.La precedenza sara' data a chi non scambia/vende materiale di elton, ma vuol vedersi (e bene) dei concerti interessanti (senza essere pelato su e-Bay).

Ciao Cipresso

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
dwv
(Login dwv)
bad side
62.211.150.87

sarei molto interessato

No score for this post
January 23 2004, 4:03 PM 

Ciao,sarei molto interessato al primo concerto in Central Park,anche perchè di quello ho solo una vecchia vhs,se puoi contattarmi l'indirizzo è marco_gigante@hotmail.com

spiri
(Login spiri)
bad side
194.185.97.55

Re: DVD-R Freebies

No score for this post
January 23 2004, 4:12 PM 

Hey che generosita', siii io sono molto interessato, ma sei sicuro che non vuoi niente, come possiamo metterci in contatto? a dir la verita' ho un po' di paura a pubblicare la mia mail perche' ultimamente sono stato oggetto di un bel po' di spamming...fammi sapere perche' specialmente newyork lo stavo cercando da un bel pezzo e quindi dei menu non mi interessa niente. ti ringrazio della tua generosita'

spiri
(Login spiri)
bad side
194.185.97.55

Re: Re: DVD-R Freebies

No score for this post
January 23 2004, 4:20 PM 

beh chi se ne frega ti do il mio indirizzo lo stesso
spiritigliozzi@libero.it

spiri
(Login spiri)
bad side
194.185.97.55

Re: DVD-R Freebies

No score for this post
January 23 2004, 4:12 PM 

Hey che generosita', siii io sono molto interessato, ma sei sicuro che non vuoi niente, come possiamo metterci in contatto? a dir la verita' ho un po' di paura a pubblicare la mia mail perche' ultimamente sono stato oggetto di un bel po' di spamming...fammi sapere perche' specialmente newyork lo stavo cercando da un bel pezzo e quindi dei menu non mi interessa niente. ti ringrazio della tua generosita'

(Login Cipresso)
bad side
151.25.175.186

Re. DVDs

No score for this post
January 23 2004, 10:15 PM 

Ola'.
Era tanto per movimentare il forum.
L'idea e' che quei due dvd-r non mi servono, quindi li mandero' a due.
Faro' una scelta semi-casuale tra i messaggi pervenuti al mio e-mail o al forum.
Ma certo sarebbe meglio che finissero a gente che non e' addentro ai circuiti collezionistici o che spende patrimoni su e-bay, no?
men che meno a chi copia cdr e li rivende.
vabbe' che anch'io ho spennato la valeria etc. in the past...ma almeno era materiale originale...eppoi mi son ravveduto
Ciao ciao Lan/Cipresso

Current Topic - DVD-R Freebies
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2008 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement