--

<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

l'altezza del Sir

January 26 2004 at 9:51 PM
No score for this post
Rosy  (Login luluhoop)
bad side
from IP address 213.45.238.218

-
So che è un argomento che non interessa a nessuno di voi ma mi ha incuriosito il fatto che su una rivista (vecchia) ho letto che Elton è alto (si fa per dire) 165 cm; in un altro giornale é "aumentato" a 169 cm e in un altro ancora è arrivato a ben 172 cm! Non chiedetemi quali testate fossero perché è stato parecchio tempo fa! Qualcuno di voi sa chi ha ragione?

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
Spiri
(Login spiri)
bad side
194.185.97.55

Re: l'altezza del Sir

No score for this post
January 27 2004, 11:44 AM 

Ciao Rosy, anche io sono semrpe stato incuriosito da questa cosa..come lo ero anche nei confronti dei beatles altro gruppo che ho amato tantissimo.Ho conosciuto tre persone che hanno avuto la fortuna di incontrarsi con il Nostro, e tutte e tre mi hanno detto piu' o meno la stessa cosa, cioe' che la sua alteza si aggira inorno al metro e 70,71,72 giu' di li.
non e' prorpio bassissimo come ci facevano credere

(Login fandango72)
bad side
62.94.146.226

statura

No score for this post
January 27 2004, 12:32 PM 

Ciao!
è un argomento un pò da gossip comunque quando l ho incontrato nel 96 era quasi alto come me(io sono 1,74 1,75) lui aveva degli stivali con il tacco.

Ciao Andrea

Rosy
(Login luluhoop)
bad side
212.171.178.104

x Andrea

No score for this post
January 27 2004, 1:15 PM 

su un libro (in inglese, come sempre!) alla voce "Height" c'è scritto 5 feet, 8 inches. Sai che significa? Comunque grazie per le risposte, la prossima volta proporrò un argomento più "serio" anche se, secondo me, a volte un po' di gossip non fa male!

Current Topic - l'altezza del Sir
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2008 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement