Rosy (Login luluhoop) bad side from IP address 213.45.238.218
-
So che è un argomento che non interessa a nessuno di voi ma mi ha incuriosito il fatto che su una rivista (vecchia) ho letto che Elton è alto (si fa per dire) 165 cm; in un altro giornale é "aumentato" a 169 cm e in un altro ancora è arrivato a ben 172 cm! Non chiedetemi quali testate fossero perché è stato parecchio tempo fa! Qualcuno di voi sa chi ha ragione?
Ciao Rosy, anche io sono semrpe stato incuriosito da questa cosa..come lo ero anche nei confronti dei beatles altro gruppo che ho amato tantissimo.Ho conosciuto tre persone che hanno avuto la fortuna di incontrarsi con il Nostro, e tutte e tre mi hanno detto piu' o meno la stessa cosa, cioe' che la sua alteza si aggira inorno al metro e 70,71,72 giu' di li.
non e' prorpio bassissimo come ci facevano credere
Ciao!
è un argomento un pò da gossip comunque quando l ho incontrato nel 96 era quasi alto come me(io sono 1,74 1,75) lui aveva degli stivali con il tacco.
su un libro (in inglese, come sempre!) alla voce "Height" c'è scritto 5 feet, 8 inches. Sai che significa? Comunque grazie per le risposte, la prossima volta proporrò un argomento più "serio" anche se, secondo me, a volte un po' di gossip non fa male!