--

<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

ELDORADO

February 22 2004 at 1:18 PM
No score for this post
Beppe  (Login BeppeBo)
bad side
from IP address 151.42.170.133

-
mi sono appena rivisto dei pezzi di ELDORADO che per l'ottima qualità va benissimo anche per testare l'impianto home cinema!
io ho sempre trovato le canzoni di ElDorado nettamente superiori a quelle di The Lion King, anche se quest'ultimo (potenza della Disney) ha avuto un successo planetario.
il povero ElDorado è stato invece snobbato da tutti e invece, anche nella colonna sonora ci sono delle canzoni notevoli.
tra l'altro se, sul DVD, selezionate la lingua inglese, sentite le canzoni cantate da Elton in versioni completamente diverse a quello pubblicate sul CD.
non so se solo io sono di questo avviso, ma le canzoni di The Lion King le trovo abbastanza insignificanti.

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply

(Login Danny_Bailey)
bad side
151.29.150.119

eldorado

No score for this post
February 22 2004, 2:04 PM 

anche io sono di questo parere. ElDorado è un buon lavoro. Molto sottovalutata è pure la colonna sonora di "The Muse" che a parte la canzone che dà il titolo all'album , è davvero notevole. Molta musica classica sritta e suonata da Elton

Rosy
(Login luluhoop)
bad side
213.45.239.137

x mansfield

No score for this post
February 22 2004, 2:12 PM 

Sono d'accordo sulle canzoni di The Lion King, Elton ha fatto di meglio, anche se per quelle ha vinto un Oscar! A proposito del cd The Muse, alla Dimar mi hanno detto che è fuori catalogo, ma voglio insistere perché ancora non ce l'ho!

camilla
(Login crazywater)
bad side
212.171.94.195

Re: ELDORADO

No score for this post
February 23 2004, 4:17 PM 

Anch'io trovo che in Eldorado ci siano delle ottime
canzoni. Lo sto risentendo proprio in questi giorni. Soprattutto Friends never say goodbye , The panic in me e Someday out of the blue (un giorno mi girerò e ti vedrò...MAGARI!)

Current Topic - ELDORADO
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2008 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement