February 22 2004 at 1:18 PM No score for this post
Beppe (Login BeppeBo) bad side from IP address 151.42.170.133
-
mi sono appena rivisto dei pezzi di ELDORADO che per l'ottima qualità va benissimo anche per testare l'impianto home cinema!
io ho sempre trovato le canzoni di ElDorado nettamente superiori a quelle di The Lion King, anche se quest'ultimo (potenza della Disney) ha avuto un successo planetario.
il povero ElDorado è stato invece snobbato da tutti e invece, anche nella colonna sonora ci sono delle canzoni notevoli.
tra l'altro se, sul DVD, selezionate la lingua inglese, sentite le canzoni cantate da Elton in versioni completamente diverse a quello pubblicate sul CD.
non so se solo io sono di questo avviso, ma le canzoni di The Lion King le trovo abbastanza insignificanti.
anche io sono di questo parere. ElDorado è un buon lavoro. Molto sottovalutata è pure la colonna sonora di "The Muse" che a parte la canzone che dà il titolo all'album , è davvero notevole. Molta musica classica sritta e suonata da Elton
Sono d'accordo sulle canzoni di The Lion King, Elton ha fatto di meglio, anche se per quelle ha vinto un Oscar! A proposito del cd The Muse, alla Dimar mi hanno detto che è fuori catalogo, ma voglio insistere perché ancora non ce l'ho!
camilla (Login crazywater) bad side 212.171.94.195
Re: ELDORADO
No score for this post
February 23 2004, 4:17 PM
Anch'io trovo che in Eldorado ci siano delle ottime
canzoni. Lo sto risentendo proprio in questi giorni. Soprattutto Friends never say goodbye , The panic in me e Someday out of the blue (un giorno mi girerò e ti vedrò...MAGARI!)