February 22 2004 at 10:49 PM No score for this post
Rosy (Login luluhoop) bad side from IP address 213.45.239.205
-
Ho visto una foto, recente, di Elton con i suoi genitori, tutti sorridenti, e sono rimasta sorpresa perché pensavo che con suo padre i rapporti fossero un po' tesi, o mi sono persa qualcosa? E poi ho notato che ultimamente Elton ha un'espressione, non so come dire, diversa, e mi è venuto il dubbio che possa aver fatto qualche piccolo "ritocco", tanto adesso è di moda. Sapete qualcosa? O sono io ad aver bisogno di "ritoccare" i miei occhiali?
Un'altra cosa che avevo dimenticato: continuo a leggere su molti giornali, che Elton si è sposato due volte, ma io ricordo solo il matrimonio con Renate Blauel! Chi è stata questa fantomatica seconda moglie?
1 ) Credi che una foto possa "raccontare" una realtà familiare ??
2) Credo proprio che Elton si sia fatto qualche "ritocchino" ultimamente. Non ha piu' quella "zampe di gallina" intorno agli occhi che aveva prima.
3) Si è spostato una sola volta.
Un altro supposto matrimonio doveva avvenire con una ragazza (di cui mi sfugge il nome adesso) agli inizi degli anni 70. La cosa fallì ed Elton tentò un "improbabile quanto buffo " suicidio. Cercando di avvelenarsi col gas...però lasciando le finistre aperte. Questa esperienza ha ispirato "Someone saved my life tonight"
Non credo che da una foto si possa capire granché, solo non mi aspettavo di vederli insieme... può anche essere pero' che le cose fra loro adesso vadano meglio, no? Riguardo al "ritocco" non ho fatto caso alla scomparsa delle "zampe", ho solo notato che ha cambiato espressione! ok per 1 matrimonio, allora sono i giornalisti che sbagliano!
Mi dici se quel dvd Live In Russia uscirà anche in Europa (o in Italia) e in Usa? O sarà come Live In Australia, solo per il mercato asiatico? Non ho capito perché un grande concerto come quello in Australia non sia stato pubblicato in dvd anche da noi, o lo faranno in futuro? Lo chiedo a te perché sei sempre molto informato su queste cose!
camilla (Login crazywater) bad side 212.171.94.195
Re: dubbi
No score for this post
February 23 2004, 4:11 PM
Quello della foto che hai visto era sicuramente il
patrigno di Elton. Il padre è morto ed Elton mi pare
non ci parlasse piu' da anni. Non sono mai andati d'accordo.