<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

x Beppe

February 23 2004 at 5:33 PM
No score for this post
Rosy  (Login luluhoop)
bad side
from IP address 213.45.239.149

Ho 2 domande:
1) Quali "extra" contiene il dvd The Very Best Of E.J.? Ho detto "contiene" ma dovevo dire "conteneva" perché mi hanno detto che, con l'uscita del dvd Greatest Hits, questo l'hanno messo fuori catalogo, chissà se riuscirò a recuperarlo...
2) Il dvd Live In Russia di cui si parlava qualche giorno fa, uscirà anche in Europa e in Usa, o è di quelli "asiatici"? Grazie se puoi rispondermi.

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
Rosy
(Login luluhoop)
bad side
212.171.179.115

ancora x Beppe

No score for this post
February 23 2004, 10:45 PM 

Sai se esiste una raccolta di video che comprende sia quelli più vecchi fino ad arrivare a You Gotta Love Someone, The One, Believe, ecc.? O se uscirà qualcosa prossimamente?
Ho trovato due cd, uno si chiama "Chartbusters go pop" e l'altro "Legendary Covers 1969/70". Si tratta dello stesso album? E che cos'è esattamente?

(Login maryp.)
bad side
151.38.46.249

Re: ancora x Beppe

No score for this post
February 24 2004, 6:53 AM 

provo a risponderti io.

io non ho molti dvd, solo Goodbye Yellow Brick Road,Live in Barcellona, i due dvd Live at madison square garden, uno con la copertina grigia e gialla con la foto di elton, e l'altro con la copertina bianca. Per il resto ho le videocassette. io ti consiglio di prendere la videocassetta di Love Song, se non riesci a trovare la video del The VEry Best.

Lewis
(Login Lewis78)
bad side
80.181.83.166

X Rosy

No score for this post
February 24 2004, 7:59 AM 

Chartbusters go pop e 16 legendary covers sono quasi lo stesso disco, con la differenza che chartbusters contiene 4 canzoni in +. Si tratta di cover fatte da elton verso la fine dei '60

Rosy
(Login luluhoop)
bad side
213.45.239.96

x Mary

No score for this post
February 24 2004, 11:19 AM 

I due dvd a cui ti riferisci, quelli al Madison, hanno la copertina diversa ma il contenuto è uguale, uno è quello che si vede nella pagina della discografia alla voce dvd, dove si vede Elton con la giacca fucsia e le braccia alzate ed è il concerto al Madison dell'ottobre 2000; l'altro (che ho io) ha la copertina tutta bianca e un "ritratto" di Elton al centro, ma la didascalia e i bonus sono gli stessi!
Riguardo a The Very Best ho già la vhs, ma volevo sapere se il dvd conteneva degli extra e quali. Mi è rimasto questo dubbio. Tu sai qualcosa? Se qualcuno lo sa, mi risponda!

Rosy
(Login luluhoop)
bad side
213.45.238.111

x Beppe

No score for this post
February 24 2004, 1:51 PM 

Yuhuu! Dove sei? Ho bisogno di una risposta a quelle domande o qualcuno mi farà fuori!

(Login BeppeBo)
bad side
151.37.39.10

Re: x Beppe

No score for this post
February 24 2004, 9:09 PM 

non ero a casa!
se non ricordo male non ci sono estra sul The Very Best (ma dovrei controllare)
il DVD di Mosca dovrebbe uscire regolarmente (perlomeno in UK e USA, da noi chissà!)

Rosy
(Login luluhoop)
bad side
213.45.238.185

Re: Re: x Beppe

No score for this post
February 24 2004, 10:37 PM 

Avevo immaginato che non eri a casa! Ti prego di controllare per gli extra di quel dvd! Sai per caso se esiste una raccolta di video (vecchi e nuovi) in dvd?

(Login Danny_Bailey)
bad side
151.29.151.135

very best dvd

No score for this post
February 24 2004, 11:06 PM 

io ho il dvd di The very best..e non ci sono extra.

anche a me sarebbe piaciuto Greatest Hits 70-02 in dvd con tutti i videoclip dei brani inclusi nella raccolta.il Greatest Hits Live collection (con la copertina del GH 70-02) è una gran fregatura

Rosy
(Login luluhoop)
bad side
213.45.239.53

x mansfield

No score for this post
February 25 2004, 12:52 PM 

Grazie per la notizia! Almeno non mi sono persa niente! Riguardo alla "fregatura" ti riferisci al dvd Greatest Hits-One Night Only o a qualcos'altro? Non ti è piaciuto?

Current Topic - x Beppe
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement