--

<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

women talking dirty

February 25 2004 at 11:51 PM
No score for this post
andrea masini  (Login thepianoplayer)
bad side
from IP address 80.182.224.99

-
ho finalmente messo le mani sul dvd di women talking dirty scoprendo che l'intero score del film è musica originale di elton;
oltre al brano "sofa love" che appare nel cd della colonna sonora, elton firma e suona tutta la colonna sonora.
atmosfera lontana da the muse e più vicina a carla-étude-tonight.
comunque: puro elton...
ciao a tutti
andrea masini

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
Rosy
(Login luluhoop)
bad side
213.45.239.199

Re: women talking dirty

No score for this post
February 26 2004, 12:28 PM 

Non ho mai visto il cd con questa colonna sonora! E' già uscito anche in Italia o è d'importazione? Come si intitola di preciso?

Beppe
(Login BeppeBo)
bad side
151.30.213.129

Re: Re: women talking dirty

No score for this post
February 26 2004, 4:21 PM 

la colonna sonora è uscita un paio d'anni fa, in concomitanza con il film in Inghilterra, il DVD qualche mese fa sempre in Inghilterra.
il film è stato un flop clamoroso ed è rimasto nelle sale per al massimo un paio di settimane, poi è stato ritirato e non deve essere uscito in nessun altro paese.
nella CD della colonna sonora di Elton c'è solo SOFA LOVE e non lo score del film

Rosy
(Login luluhoop)
bad side
213.45.238.180

x Beppe

No score for this post
February 26 2004, 6:09 PM 

Non sapevo neanche dell'esistenza di questo cd con questa "Sofa Love", potrei trovarlo o è stato talmente un fiasco che non esiste più? A proposito di colonne sonore, ho difficoltà a trovare il cd di "Friends" del 1971. Sai se è ancora reperibile?

(Login BeppeBo)
bad side
151.37.36.114

Re: x Beppe

No score for this post
February 26 2004, 8:24 PM 

come CD è stato pubblicato solo su Rare Masters, mai come album, probabilmente per problemi di copyright (era Paramount)

Beppe
(Login BeppeBo)
bad side
151.37.36.114

Re: Re: Re: women talking dirty

No score for this post
February 26 2004, 9:27 PM 

Sammy
(Login sammyfade)
bad side
62.211.190.46

CIAO ANDREA!

No score for this post
February 26 2004, 11:09 PM 

Non volevo intervenire sull'argomento ma solo mandare un caro saluto ad Andrea, che finalmente si rifà vivo in qualche modo dopo mesi e mesi (io almeno è da una botta di tempo che non lo sento). Andre, se vuoi scrivimi, io rispondo sempre a samuele_lazzarin@hotmail.com e al solito numero di cellulare

Rosy
(Login luluhoop)
bad side
212.171.178.5

Friends

No score for this post
February 27 2004, 12:43 AM 

Non mi riferivo alla canzone Friends ma all'album con la colonna sonora dell'omonimo film, pubblicato nel 1971. La copertina mostra il disegno di due ragazzi che si baciano e lo sfondo è di colore rosa. E' ancora reperibile? A me hanno detto di no.

Beppe
(Login BeppeBo)
bad side
151.38.171.228

Re: Friends

No score for this post
February 27 2004, 6:41 AM 

si, si, io parlavo proprio del'album che non è mai stato disponibile come CD

Rosy
(Login luluhoop)
bad side
213.45.239.207

Re: Re: Friends

No score for this post
February 27 2004, 11:43 AM 

Non ci posso credere! E io che continuavo a cercarlo! L'ho visto nella pagina della discografia con l'elenco dei brani, ma in Rare Masters se ne trovano solo alcuni, forse gli altri non li cantava Elton, deduco. Quella copertina di "Women Talking Dirty" non mi è nuova, anche se mi sembra strano visto che il cd non è uscito in Italia. Che confusione!

Beppe
(Login BeppeBo)
bad side
151.37.51.15

Re: Re: Re: Friends

No score for this post
February 27 2004, 1:37 PM 

nella colonna sonora di Friends ci sono alcune canzoni cantate da Elton e brani strumentali (alcuni di Buckmaster) e sono presenti ingralmente in Rare Masters.
Hanno cambiato l'ordine dei pezzi perchè pare che questo fosse quello giusto e non quello originariamente pubblicato sull'album.
c'è poi un brano, Scales, non presente su disco che dovrebbe essere nel film.
ultima cosa, qualche anno fa è stata pubblicata la videocassetta in Canada (io ho quella) e forse in USA, formato NTSC, nessuna notizia di DVD per il momento

(Login BeppeBo)
bad side
151.42.169.103

Women talking dirty

No score for this post
March 6 2004, 8:55 PM 

finalmente mi sono visto il film, non mi sembra così male da essere ritirato subito dalle sale, in giro c'è molto di peggio.
certo che era in inglese, e senza sottotitoli, percui i dialoghi mi erano un po' ostici ......

(Login Danny_Bailey)
bad side
151.29.151.10

friends

No score for this post
March 7 2004, 6:02 PM 

tempo fa vidi un edizione di Friends su cd. penso sia un'edizione stampata in Korea o giu' di lì

Current Topic - women talking dirty
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2008 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement