(Login rejn) bad side from IP address 194.153.197.43
argomento "prezzo concerti"... ne abbiamo parlato 100.000 volte... ma che fare?
dovrebbe essere un argomento di discussione per noi fans, credo importante, più di altri, no?
se elton incominciasse a vedere meno gente che va a vederlo (solo i "ricchi"), può darsi che avendo cmq tanti soldi in tasca non gli importi molto, ma può anche darsi che si ricreda... per lo meno... che ci pensi un attimo! che dite?
ogni volta sono attratta dall'andare a vederlo ed ho pianto ad es. qnd non sono andata prima di Natale, però quei prezzi sono impossibili... è una questione di principio!
Soprattutto se poi i concerti sono sempre uguali e non così particolarmente "curati".
per Las Vegas (spettacolo di 1 ora e mezza) eltonjohn.com vende i biglietti alla modica cifra di 297 $!
C'è gente che scrive che (sempre a Las Vegas) vedrà 3/4 spettacoli di fila e consiglia ogni vero fan di Elton a farlo ......
con questi prezzi i veri fans se ne stanno a casa e la platea si riempie di gente che spesso non sa neanche cosa va a sentire.
anche nei concerti italiani degli ultimi anni, con posti numerati e molto costosi, l'atmosfera si allontanava molto da essere quella di un concerto rock.
penso ci sia poco da fare, ormai la situazione (per Elton) è così e con il prezzo di 1 suo biglietto si possono vedere 3/4 concerti di altri artisti di un certo livello.
Perché dici che "ormai la situazione per Elton è così", mentre altri artisti sono meno "costosi"? Da cosa dipende il costo così elevato dei biglietti per i suoi spettacoli?