Sammy (Login sammyfade) bad side from IP address 80.116.151.85
Visto che qualche tempo fa è sorta la questione della frase che Elton canta in Song for Guy, qualcuno di voi sa dirmi quali sono le parole del "tormentone" di "Bad side of the moon"? A me sembra che dica "Who's in my life, who's in my life, who's in my liiiiiife"... ma non mi convince...
Re: Re: Re: Re: "e;e;Bad side of the moon"e;e;
No score for this post
March 5 2004, 6:18 PM
Ho come l'impressione che non voglia dire niente più che "Alelai alelai alelai bum bum"! Diciamo che è un po' come gli "sgnagh na na ne" che Ramazzotti mugugna per riempire i buchi nelle sue penose canzoni!
Sorvoliamo su Ramazzotti, neanche a me piace molto, ma è uno dei pochi cantanti "moderni" che hanno successo all'estero, così dicono.
Tornando ad Elton, mi sai dire perché in un catalogo, non dico quale, il cd "One Night Only" contiene 19 brani e invece quello che ho io ne contiene 15?
19? Forse ti sei confusa con 17. Esiste una versione(forse giapponese) che contiene 2 canzoni in + rispetto a quella normale, mi sembra daniel e the bitch is back.
No, sono proprio 19, ma a questo punto devono aver sbagliato a stampare l'elenco! Non credi che sarebbe stato meglio fare un doppio cd con tutto il concerto, senza "tagli"?