(Login madmanbb) Forum Owner from IP address 151.38.172.32
-
Boy George nel gennaio 2003:
Cantare con Eminem è stata una cosa sgradevole, ma la collaborazione con la boy band Blue è imbarazzante. E’ evidente che quei quattro ragazzi tanto carini sono terribilmente nervosi mentre si esibiscono intorno al pianoforte di Elton John. Si ha l’impressione che ognuno di loro si chieda segretamente: “Chissà chi di noi gli piace?”. Ma perché mai rovinare una canzone tanto bella? Non dice: “Give me a hit”? Piuttosto uno schiaffo sarebbe meglio e Dame Elton potrebbe entrare nel Guinness dei Primati per il numero di artisti con cui ha cantato.
Sappiate anche che è stato molto vicino a David Beckham, con il quale ancora non ha fatto nessun duetto, ma non si sa mai! Come icona gay Beck è perfetto, ma potete stare pur certi che Posh tiene sempre gli occhi aperti!
Bravo, Beppe, era proprio questo uno degli articoli cui mi riferivo che ha causato la famosa lite fra David e Boy George. Lui tiene una rubrica su una rivista inglese in cui ha più volte punzecchiato Elton chiamandolo "Dame" e insinuando di certi suoi incontri "extra"... David non ha gradito questi attacchi, naturalmente, e l'articolo che ho io prosegue con l'incontro fra David e Boy George durante un party: "... L'onta doveva essere lavata, e qui entra in scena Furnish che esige riparazione, e non appena avvistato Boy George, lo insegue per tutta la sala. George cerca di scappare e nascondersi, ma nulla può contro il furore di Furnish, che lo marca stretto, lo affronta a viso aperto e gli dice in faccia ciò che pensa di lui... poi, abbandona il luogo del misfatto per far ritorno tra le mura domestiche..." Poi prosegue con Boy George, che decide anche lui di andarsene dopo aver preso un po' di fischi dal pubblico.