<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

chat

March 10 2004 at 1:46 PM
No score for this post
nicol  (Login rejn)
bad side
from IP address 194.153.197.43

ciao... oggi ero in chat ad aspettarvi... nella prox settimana ritorno, solito orario per me... (13.00) fatemi sapere a presto, baci

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
Rosy
(Login luluhoop)
bad side
82.49.137.124

Re: chat

No score for this post
March 10 2004, 3:22 PM 

Ciao, nicol! In questi giorni non posso venire in chat, forse la settimana prossima, vedremo...

Vorrei avere notizie della canzone "Hell" che Elton doveva inserire in Made In England e che poi invece è stata esclusa insieme a "Live Like Horses". Quest'ultima è stata ripescata, perché invece l'altra non è stata mai pubblicata? Non piaceva ad Elton?

(Login BeppeBo)
bad side
151.30.192.237

Re: Re: chat

No score for this post
March 10 2004, 4:32 PM 

che io sappia non circolano neanche demo di questa canzone, magari prima o poi salterà fuori ........

paolo
(Login partimelove)
bad side
213.45.39.193

riguardo "Hell"

No score for this post
March 10 2004, 4:58 PM 

ciao Beppe! di "Hell" esiste uno pseudo-demo registrato con qualità audio abbastanza scadente: lo si può trovare (con un po' di pazienza...) in alcuni programmi di condivisione file mp3, tipo Winmx.

paolo
(Login partimelove)
bad side
62.211.6.215

x Rosy e Beppe: sempre riguardo "Hell"

No score for this post
March 18 2004, 12:04 PM 

ciao a tutti! sono riuscito, dopo enorme fatica e pazienza, a recuperare il demo di "Hell": come mi avevano già anticipato, la qualità audio non è eccezionale...mentre la canzone non è malvagia, in "Made in England" ci poteva stare senza problemi! buona giornata to everybody!

Rosy
(Login luluhoop)
bad side
82.49.106.242

Re: x Rosy e Beppe: sempre riguardo &quote;Hell&quote;

No score for this post
March 18 2004, 12:13 PM 

Peccato! Ma è Elton che decide quali canzoni scartare e quali invece mettere negli album? E in base a quali criteri? Lo sapete?

Current Topic - chat
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement