Ho letto le pagine delle "news", davvero interessanti, anche quell'intervista a Nice Martin (in quale rivista è stata pubblicata?). E poi, nel forum di qualche tempo fa quando parlavate di "penosi duetti", hai scritto che se un giorno Elton decidesse di fare un duetto con Celine Dion, tu faresti un falò con tutti i suoi dischi! Lo pensi sul serio???
no, con tutti i soldi che mi sono costati in questi anni!
l'intervista era quella pubblicata su Nice Matin (il giornale di Nizza e della Costa Azzurra) nei giorni dello svolgimento dei 2 concerti al Nikaia.
a proposito, durante i concerti Elton aveva dichiarato: "da qui in avanti suonerò sempre a Nizza, che è la mia città ..." infatti, non ci ha più suonato!
comunque riguardo ad un eventuale duetto con Celine Dion (in una canzone alla Celin Dion) sarei veramente schifato.
Celine Dion, come pure Whitney Houston, è quel tipo di cantante che avrà pure una voce molto bella e sarà bravissima a cantare, ma ha un repertorio (per me) orripilante.
canzoni smielate, banali, da sottofondo al supermercato.
veramente un tipo di musica che detesto!
ricordo con piacere la trasferta di Nizza, eravamo veramente in parecchi quella volta, prima che si innescassero problemi tra i vari fans.
e poi la sorpresa di trovare Elton in persona alla Fnac che faceva acquisti!
stavamo facendo colazione al piano di sotto e lui era proprio li che comprava le solite carrettate di dischi.
altri tempi .....