<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

caleb quaye

March 18 2004 at 8:57 AM
No score for this post
  (Login fandango72)
bad side
from IP address 62.94.146.226

Anche a me piaceva tantissimo Cale Quaye; voi sapete che fine ha fatto?Io ho sentito che stufo della vita pazza che faceva nel 75/76 è diventato sacerdote.

Sbaglio?
Avete qualche news più recente?

Suona ancora?

Ciao Andrea

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
Beppe
(Login BeppeBo)
bad side
151.30.206.226

Re: caleb quaye

No score for this post
March 18 2004, 9:01 AM 

si, si è messo a fare il pastore.
avevo trovato anche il suo sito, se lo recupero vi do l'indirizzo (è un po' ingrassato ......)

(Login indiansunset)
bad side
82.49.58.113

Re: Re: caleb quaye

No score for this post
March 18 2004, 1:06 PM 

sì, é sacerdote nella zona di Los Angeles (anche se mi sembra che si sposti spesso anche per musica). La conversione-illuminazione avvenne nella Pasqua 1982... nell'85 rivide Elton in UK durante il processo contro Dick James e in quell'occasione, nonostante fra i due ci fosse qualche tensione, Elton staccò un assegno affinché Caleb potesse acquistare l'organo per la sua chiesa...poi nei concerti di LA dell'86 Caleb salì sul palco alla fine, mi sembra per Love Song...
Mi sembra abbia un fratello pure luimusicista: Finley Quaye, mi sembra genere reggae...

Dario

Rosy
(Login luluhoop)
bad side
82.49.125.181

Re: Re: Re: caleb quaye

No score for this post
March 18 2004, 8:25 PM 

Perchè Dick James è stato processato? Cos'è successo? Io mi ricordo quando, molti anni fa Elton è stato tirato in ballo per alcune brutte storie, però ne è uscito pulito, almeno credo, ho letto diversi articoli in proposito... La sua versione è stata convincente.

Beppe
(Login BeppeBo)
bad side
151.42.69.117

Re: Re: Re: Re: caleb quaye

No score for this post
March 19 2004, 6:54 AM 

Elton l'aveva portato in tribunale per i diritti d'autore nei primi anni della loro carriera, Dick James li avrebbe "sfruttati" non compensandoli adeguatamente.
Elton perse la causa ma Dick James, stressato dalla lunga causa, morì per attacco cardiaco subito dopo la fine del processo ed Elton fu "incolpato" da tutti per le conseguenze tragiche della cosa.

Current Topic - caleb quaye
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement