(Login BeppeBo) bad side from IP address 151.30.206.226
mi è arrivato il DVD del tour russo con Ray Cooper, confezione molto scarna (stile Women Talking Dirty)!
spero almeno la qualità video sia ok, dopo lo guardo
anche a me è arrivato ieri il dvd. Beppe il tuo ha un opuscolo interno ? il mio è arrivato NOn sigillato con niente dentro. La qualità audio non è un granchè ma quella video. si. è comunque meglio avelìrlo su dvd che su video. peccato non ci siano extra
ho notato nel dvd To Russia...un filmato che non mi ricordo ci fosse nella vhs : quello della serata privata in cui Elton canta I heard it through the grapewine.
deve essere interessantissimo il nuovo dvd Elton in 2003 di EJ.com. sarà l'unico motivo per il quale diventerò membro Rocket
Ciao, Mary! Lo puoi trovare alla Dimar oppure su CDflash.com. A proposito di siti, vorrei segnalarvi (ma sicuramente lo conoscete già)REDMOON: sono in grado di trovare qualunque cosa!
Mansfield,hai ragione!
Quel filmato di "I heard it through the grapevine" (con Ray alla batteria,Clive Franks al basso e uno sconosciuto alla chitarra) è un'aggiunta (l'unica!) del DVD rispetto alla VHS....2 minuti e 10 secondi in più!
E' pur sempre qualcosa,ma a questo punto mi chiedo perchè non mettere come extra qualche altro brano del concerto (visto che sicuramente il concerto è stato filmato per intero e poi dimezzato per la VHS)!