(Login Danny_Bailey) bad side from IP address 151.29.149.67
adesso ufficialmente non siamo piu' gli unici in dovere di protestare riguardo i biglietti dei concerti. siamo stati superati dai fans di Madonna. I prezzi per la data di Parigi al Bercy del nuovo tour di Madonna sono
150 euro (posto unico in piedi)
200 euro
300 euro
questo è davvero un furto. Per quanto possa essere personaggio ( e solo quello...) Madonna non vale certamente tutta quella cifra.
i biglietti per le date londinesi sono intorno alle 150 sterline. e non stiamo parlando di un concerto per beneficienza (forse sì per le sue tasche) ma di una nuova tournè con posti unici e poltroncine.
adesso si che c'è chi sta peggio di noi. Mi sa che non dovremmo piu' lamentarci. Elton almeno vale quei prezzi così alti ed anche di piu'
la situazione prezzi dei biglietti sta diventando allucinante.
poi, come per i dischi, si lamenteranno perchè la gente non andrà più ai concerti!
sono un furto!!!
Oltretutto, Madonna secondo me ultimamente è patetica...sempre con quella voglia di stupire - peccato non ci riesca- e poi con quella musica orribile (vedi nuovi suoni campionati), e quei testi da bambina di quarta elementare...
anche lei è entrata nel mondo dei +.
Le canzoni di Madonna degli ultimi anni sembrano files midi. Secondo me oggi Madonna stupirebbe se si prsentasse con una certa classe di una quasi 50 enne quale lei è , un bel brano soft , jazz solo piano voce.
è deprimente il fatto che voglia che si parli di lei solo per i video scandali e non per la sua musica.
Madonna ha sempre avuto successo solo per gli scandali.
Il seguire le mode a tutti i costi a mio avviso significa essere schiavi del mercato e non artisti.
A proposito di Madonna, qualcuno mi sa dire se esiste un sito dedicato a lei che sia simile a questo? Voglio dire col forum, la chat, tutte le notizie ecc. e che sia in italiano?
ma come massacrate Madonna!
io non sono certo un suo fan, ma c'è di molto peggio in giro, e parecchio.
trovo, che nel suo genere, si sappia gestire molto bene e per una come lei che di voce ne ha pochina, la dimostrazione è una carriera di successo ormai ventennale.
spesso azzecca dei pezzi molto radiofonici, senza essere troppo banali.
detto questo, io non possiedo neanche un disco di Madonna ......
Io, invece, me li aspettavo questi giudizi su Madonna, non mi stupisco per niente! E' ovvio che è lontana anni luce da Elton e da molti altri artisti... Però sono 20 anni che ha successo e che riesce a mantenere questo successo, questo significa che non è stata (come si pensava all'inizio) solo una moda passeggera, ma ha saputo gestirsi, rinnovare la sua immagine, tenere sempre viva la curiosità del pubblico, e poi, secondo me, le canzoni che fa (tralasciando quelle degli ultimissimi anni...) sono piacevoli. Madonna è sempre stata massacrata dai critici e non solo, ma ripeto, da 20 anni è sulla breccia: voi pensate che fra 20 anni si sentirà ancora parlare di Britney o della Aguilera? Non credo proprio. Io sono stata una "madonnara" sfegatata ai tempi dei suoi primi album, ha praticamente segnato la mia adolescenza (Elton l'ho conosciuto dopo), e ancora adesso, quando risento le sue prime canzoni o rivedo il famoso concerto del Virgin Tour, rivivo quel periodo e ne provo nostalgia. Da tempo non m'interessa più molto ma non ho mai smesso di comprare i suoi cd, forse illudendomi di ritrovare la "vecchia" Madonna che non tornerà più... Mi sono dilungata troppo, ma dovevo dire queste cose!
Certo, Madonna è una "grande imprenditrice di se stessa", però attualmente non è molto diversa dalla Spears...Anzi forse quest'ultima si vende addirittura meglio; ho visto uno speciale sulla sua vita su MTV e cosa non fa per soldi!(Non la biasimo, anzi!!).
Madonna non fa produrre bamboline a sua immagine e somiglianza ecc. ecc...Chissà, un giorno comincerà anche lei..ehehe!
però ha ragione Rosy, probabilmente tra 10 anni nessuno si ricorderà più della Spears.
io ero molto critico riguardo a Madonna quando è esplosa negli anni 80, non è il mio genere e sicuramente non è una grande cantante.
però devo ammettere che si sa gestire molto bene, le canzoni (i singoli che si sentono, perchè non ho suoi dischi) sono sempre abbastanza validi e sa farsi produrre molto bene (Pat Leonard ha fatto un ottimo lavoro anche con Elton).
Ha avuto i suoi flop, soprattutto cinematografici, ma alla fine è sempre riuscita a stare al top come personaggio e come vendite.