<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

una giornata con il Sir!!!

March 25 2004 at 1:12 PM
No score for this post
  (Login rejn)
bad side
from IP address 194.153.197.43

...se vi fosse stata regalata la possibilità di passare un'intera giornata con il Sir cosa vi verrebbe in mente di fare o di dire?

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply

(Login Danny_Bailey)
bad side
151.29.150.114

ua giornata col sir..

No score for this post
March 25 2004, 8:01 PM 

a me piacerebbe giocare una partita a tennis con Elton. Lo farei correre a destra e sinistra...magari perderebbe qualche chilo

(Login Danny_Bailey)
bad side
151.29.150.114

dimenticavo..

No score for this post
March 25 2004, 8:02 PM 

dimenticavo ...poi andrei a fare shopping al centro di Londra...naturalmente pagherebbe lui con la sua carta di credito

(Login rejn)
bad side
194.153.197.43

Re: dimenticavo..

No score for this post
March 30 2004, 12:29 PM 

idem per me caro mansfield... ma magari lo farei nuotare (potrei essere la sua istruttrice per un giorno...)!!! Ah, ah...
e poi lo spremerei come un limone a chiacchierate (sempre se poi non intimidisco) e mi farei offrire una cena...
e se mi facessi pagare tutte le bollette arretrate? ah, ah...

(Login woolf79)
bad side
151.35.128.10

Re: Re: dimenticavo..

No score for this post
April 10 2004, 7:05 PM 

Personalmente, gli domanderei per quale ragione continua a dare di sé l'immagine di un pagliaccio.
Scusatemi, non me ne vogliate, ma alle volte mi sembra che il Sir si diverta a fare uscite che sembrano entrate, e che non fanno altro che ridicolizzarlo. A questo punto, non ha nemmeno bisogno dell'ingorda stampa inglese: fa tutto lui, da solo! So bene che nessun artista può mantenere livelli eccelsi per sempre, però c'è un limite!
Non mi sgridino troppo gli oltranzisti (anche perché non posso ribattere con continuità, non avendo il tempo per seguire tutte le conversazioni del forum), anch'io amo Elton John e la sua musica...Proprio per questo, gli porrei i suddetti quesiti.
Buona Pasqua a tutti!
Daniela

Current Topic - una giornata con il Sir!!!
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement