Beppe (Login BeppeBo) bad side from IP address 151.42.169.252
mi era venuta in mente una cosa, ve la dico se può interessare.
se volete scegliervi un album da recensire (il vostro preferito, il più brutto, quello che volete, ...) si può creare una pagina con tutti i commenti.
anche come anonimi, se volete.
chi ha le conoscenze adeguate può fare una recensione più tecnica, in caso contrario delle recensioni fatte più con il cuore.
se qualcuno aderisce .......
l'argomento non ha avuto molto successo, anzi il riscontro è stato praticamente nullo!
però sul sito qualche cosa c'era già e allora l'ho sistemato e mi sono lanciato in una recensione personale di Empty Sky (con l'idea,nel tempo, di fare tutti gli album).
vediamo se qualcuno ha voglia di mandare qualche cosa .....
Andrea Grasso (Login agrasso) bad side 151.29.140.236
recensioni
No score for this post
April 16 2004, 3:43 PM
Beppe,
se ti va puoi ricopiare (o magari ce l'hai ancora nel computer,quindi fare solo copia/incolla) la mia recensione di Leather Jackets che a suo tempo (1995) feci per un numero di Madman (ah,bei tempi...!).
circa una decina di anni fa erano molto in voga le fanzine (internet era agli albori) e ho avuto l'insana idea di fare una fanzine su Elton dedicata soprattutto ai collezionisti.
è andata avanti 2/3 anni poi, il poco tempo e la concorrenza mi ha fatto decidere di smettere.
non avrei certo immaginato che qualche anno dopo mi sarei trovato a fare qualcosa di simile sul web.
ma qui è molto più facile, con il materiale cartaceo era tutto terribilmente più complicato.
però è servita a mettere in contatto un po' di fans che fino ad allora non avevano modo di contattarsi
Non temere la prox settimana ti amndo una o due recensioni e un pacco per te; sto aspetnado di andare domenica alla mostra del disco per vedere se ti trovo qualcos altro: penso che ti manderò anche un 45 giri di John Kongos (con caleq quaye e altri dei nostri).
ciao beppe... a me personalmente l'idea interessa, appena avrò un po' di tempo scriverò anche io qualche cosa in merito... ma voglio pensarci bene, prima di scrivere schifezze, piuttosto aspetto, o non scrivo nulla... meglio, no?