(Login sammyfade) bad side from IP address 80.116.151.159
-
Vorrei fare per una volta l'avvocato del diavolo. "One night only" non è certo un gran disco ma secondo me non è poi così orribile come molti di voi l'hanno valutato (anche i voti nel sondaggio parlano chiaro). Per esempio "Goodbye yellow brick road" è ben cantata, anche se avrei preferito che fosse inserito il duetto con BJ che evidentemente si è tenuto nell'altra serata. Contrariamente a molti di voi, poi, io apprezzo anche il duetto con Bryan Adams, la cui voce trovo adattissima per un pezzo come Sad Songs. A favore dell'album va poi l'incisione, molto buona secondo me.
Anche il DVD non è niente male (anche se Elton aveva una giacca oscena), c'è una buona fotografia e viene dato molto spazio anche alla parte non suonata (cioè, quando Elton dopo aver cantato saluta il pubblico o fa le sue smorfie).
Ho anche una mia teoria sul perché del titolo. La prima uscita è stato il CD, ed il titolo secondo me sta a significare che nell'album è contenuto un unico concerto che però è la sintesi di due serate, quindi "una sera sola" in contrapposizione a "due". Il DVD invece ha questo titolo per chiarire che si tratta del video di QUEL concerto contenuto nel CD... per non fare confusione, insomma
Sono d'accordo che One Night non sia proprio così orribile, è solo che da Elton forse era giusto aspettarsi qualcosa di più, non so come dire. A me il concerto nel dvd piace, nel cd un po' meno per via dei tagli... E poi è vero, quella giacca era veramente oscena! Merito di Donatella? Ma ditemi un po': sono ancora amici?
Perché ti sei censurato? Non si può dire? Anastacia è brava e poi ha superato brillantemente un brutto periodo... Quanto a Mary J. Blige mi piace molto il suo genere, la sua Family Affair mi fa impazzire!
è il video della canzone (sistema NTSC americano perchè è stata pubblicata solo in USA).
Se ne è parlato così tanto di questa canzone, all'epoca, ma personalmente non mi entusiasma.
riguardo The last song. Ha un testo bellissimo ma l'arrangiamento non mi piace (così come suona tutto il disco). La versione del Live at Greek Theatre in Los Angeles del 1994 è favolosa
Esiste una registrazione di questo "favoloso" concerto? E un'altra cosa: scusate se insisto ancora su Leather Jackets, ma qualcuno di voi sa se di questo cd hanno fatto una nuova edizione remastered o no?