non sto piu' nella pelle !!!!!! manca un mese e rivedrò il Sir...negli ultimi tempi mi sa che gradisce molto Sicilia e Calabria...e se comprasse casa anche qui ?
biglietti in vendita dal 15 aprile su circuito ticketone...platea 80 euro - tribuna centrale num 65 -40 tribune laterali - 20 curve ...prezzi mai visti per un concerto di Elton...
Si preannuncia già come un concerto storico, ed é stato presentato come uno show dedicato a Gianni Versace.
...si dovrebbe tenere allo stadio
si infatti...finalmente "prezzi economici" per noi!
....e forza Reggina allora! Molto meglio lo stadio del palasport!
ricordo che é molto probabile anche un concerto a Genova per giugno, me lo hanno detto proprio oggi, secondo quanto riportato dai giornali locali liguri...lì sarebbe al teatro felice
Elton John a Genova l’8 giugno! È quasi ufficiale che la popstar inglese terrà un concerto nel capoluogo ligure, mancano solo gli ultimi ritocchi ma salvo intoppi dell’ultima ora sir Elton John dovrebbe esibirsi l’8 giugno nella Piazza del Mare.
Meno male che non é al Felice...così ci saranno prezzi accettabili anche qui!
Penso che anche qui i biglietti si prenderanno tramite ticketone
Su Hercules sono comparse le due date, 22 maggio per Reggio Calabria (Stadio Oreste Granillo) e 8 giugno per Genova (Piazza del Mare)!!! Ancora niente su eltonjohn.com e su dalessandroegalli.com; questa volta loro non c'entrano con l'organizzazione dei concerti? Sarà per questo che i prezzi dei biglietti sembra siano più popolari?!
Appena sapete qualcosa sulla prevendita dei biglietti, fate sapere, mi raccomando!!!
Roberto
i concerti italiani di Elton per questa parte dell'anno dovrebbero essere due, secondo la DI and GI...quindi penso che oltre Reggio Calabria l'altra data sarà Genova, non ancora ufficiale comunque...
per Reggio Calabria la DI and GI é l'agenzia che porta in Italia Elton, ma sul luogo l'organizzazione é di Ruggero Pegna
Non mi riferivo solo ai mesi di maggio e giugno, intendevo anche l'estate (luglio-agosto), è previsto qualcosa? Di solito queste cose si sanno con largo anticipo, vero? Reggio è stata un po' una sorpresa o qualcuno di voi l'ha saputo prima degli altri?
E' vero! Avevo dimenticato Las Vegas! Nessuno di voi ha in programma di andarci? Ho visto su Internet i prezzi dei biglietti, ho avuto un mancamento! E nonostante questi prezzi è sempre tutto esaurito????
Volevo chiedervi una cosa, a tutti: qualcuno di voi, o qualcuno che conoscete, ha avuto la fortuna di assistere a quel famoso concerto australiano del 1986? Per me, fra quelli che ho visto e sentito, è in assoluto quello che mi emoziona di più, vorrei tanto farmelo raccontare!
durante il concerto di Monza del 92 ho trovato uno (mai più rivisto) che mi ha rovinato l'ascolto continuando a raccontarmi che lui era stato ai concerti australiani, bla bla bla .....
riguardo a Las Vegas non ci penso neanche lontanamente!
c'è un limite a tutto ....
c'è ancora tanta confusioen sul concerto di Reggio. Su Ticket one non c'è ancora nulla. alcuni dicono che finora solo La Gazzetta del sud ha dato questa notizia. Però non penso che Hercules dia questa data solo in base all'articolo di questo giornale (che penso sconosca pure). manca poco piu' di un mese al concerto. che strano
E' vero, su Ticketone non c'è proprio niente, io stessa ho telefonato a quest'agenzia di Messina per i biglietti, e non sapevano niente neanche loro. Ma credo che sia che, fin quando non saranno iniziate le prevendite, sarà così. Voglio vedere se il 15 "apparirà" qualcosa a proposito di Reggio. Se qualcuno di voi ha notizie fresche, scriva qualcosa qui!