(Login kennet74) bad side from IP address 212.17.75.95
-
...quanti di voi parteciperanno al concerto del 13/6/04 che si terra´al prater di vienna???!!!! il costo dei biglietti e´davvero irrisorio, i posti a sedere costano appena 36 euro..... qúasi un regalo in confronto ai 90 euro che pagai lo scorso anno per il concerto di lucca......
Quella di Vienna, dunque, dev'essere una data privilegiata: a Genova - dove mi piacerebbe andare - il prezzo dei biglietti oscilla dai 100 ai 36 euro...
Li ho letti su "Il Secolo XIX", non ricordo se di sabato o di domenica...
Naturalmente, quella stordita di mia sorella ha gettato via la copia, altrimenti potrei risponderti con sicurezza...
il concerto di Vienna è sponsorizzato da una catena di randi magazzini e il costo dei biglietti dovrebbe essere circa la metà di quello reale.
purtroppo per gli altri la musica non cambia, se si vogliono i biglietti di fronte al palco, magari neanche troppo vicini, bisogna spendere oltre 100 €
...e non dimenticate che il concerto di vienna e´alle 16.00.... l´orario non ispira molto, credo che mi manchera´la magica atmosfera serale alla quale sono da sempre abituata... staremo a vedere.....