ma per averlo devi essere iscritto all'eltonjohn.com vero?
ma cos'è? di che si tratta precisamente?
scusa la mia ignoranza in merito... abbi pazienza!!!
Io lo sto aspettando ! Mi sono iscritto verso fine marzo (c.ca il 20) e la eltonjohn.com continua a rinviarmi la data in cui potrò ricevere il dvd. Subito avevano parlato di metà aprile, poi : fine aprile, primi di maggio, metà maggio ed ora l'ultima volta che ho scritto per informazioni parlavano di fine maggio o primi giugno (sigh).
Ma siete tutti iscritti a questo eltonjohn.com??? Io no e non credo lo farò, sono già abbastanza incasinata per altre cose. A parte i dvd, quali altri vantaggi ci sono?
purtroppo al momento non offre molto.
qualche tempo fa io ho avuto dei biglietti gratuiti per i concerti di Nizza, ma attualmente non mi pare che ci siano particolari vantaggi
ma il DVD suona in mono?!? le immagini sono ottime, il suono è buono ma ....... non è stereo!!! ho provato tutte le combinazione dell'home theatre, ma è proprio registrato così!
i vostri?
c'è qualcuno che mi potrbbe fare gentilmente la copia del dvd dell'anno scorso? quelli della eltonjohn.com mi hanno spedito il dvd del 2004 al posto di quello del 2003. E poi...mi scrivo sempre i primi di dicembre... forse avevano finito i dvd... bo! mary