--

<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

CIAO A TUTTI

May 12 2004 at 3:15 PM
Score 2.0 (1 person)
  (Login savey79)
bad side
from IP address 82.89.178.119

-
Ciao a tutti e da un po' che curioso in questo sito e devo farvi i complimenti è grandioso!!!!!!! Volevo farvi una domanda, sapete se esiste in versione italiana il DVD o VHS di "an audience with Elton John" del 1997???? Io ne ho una parte che avevano trasmesso su Raisat extra, ma mi interesserebbe averlo per intero.
Grazie.

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
Rosy
(Login luluhoop)
bad side
82.49.55.82

Re: CIAO A TUTTI

No score for this post
May 12 2004, 3:48 PM 

Ciao! Sei un nuovo arrivato? Pensavo che il video che hai citato fosse Tantrums con un altro titolo e con qualche aggiunta, non è così? Vorrei saperne qualcosa anch'io, allora!

(Login savey79)
bad side
82.89.178.119

No score for this post
May 12 2004, 3:54 PM 

Ciao, si sono nuova.... il video a cui mi riferisco è quello in cui Elton presenta uno show tutto suo con ospiti vari (tutti famosi come Sting, Cher ecc...)è stato girato non so dove, credo in Inghilterra, nel 1997. Ma non dovrebbe essere quello che dici tu, almeno credo!!!

Rosy
(Login luluhoop)
bad side
82.49.55.82

No score for this post
May 12 2004, 4:01 PM 

Dev'essere interessante... qualcuno lo saprà di sicuro! Aspettiamo qualche risposta!

(Login savey79)
bad side
82.89.178.119

No score for this post
May 12 2004, 4:07 PM 

Farò così....mal che vada lo chiedo direttamente a Elton durante il concerto di Genova!!!!!!!!!!!!!(magari potessi parlargli....ma mi accontento di ascoltarlo!!!!!)

Rosy
(Login luluhoop)
bad side
82.49.137.43

No score for this post
May 12 2004, 5:10 PM 

A chi lo dici! Avrei una domanda per tutti: conoscete un indirizzo e-mail di Elton? Non proprio suo personale, magari, io nel sito ho trovato quello di David, ma poi le mail chi le legge?

(Login BeppeBo)
bad side
151.30.193.0

No score for this post
May 12 2004, 5:41 PM 

di An audience with Elton John del 1997 c'era la videocassetta inglese (TELSTAR TVE 5033), e non è stato fatto il dvd

Anonymous
(Login savey79)
bad side
82.89.178.119

No score for this post
May 12 2004, 5:45 PM 

Grazie! Ma questa videocassetta ha i sottotitoli in italiano? Non riesco a trovarla da nessuna parte!

Reggie
(Login Reggie1971)
bad side
82.48.237.56

No score for this post
May 12 2004, 8:12 PM 

Ciao Savey,
benvenuta fra di noi!
Credo di avere su VHS quello che cerchi, l'ha trasmesso Italia1 anni fa col titolo "Elton John's Party": è una serata speciale con ospiti moltissimi vip amici di Elton (Cher, Roger Taylor, Robbie Williams, Timothy Dalton, Boris Becker, ecc.) in cui Elton, tra una canzone e l'altra eseguita con la band (qualcuna anche con gli ospiti: le Spice Girls, Sting, i Pet Shop Boys), si concede a un'intervista molto simpatica.. verso la fine dello show improvvisa la musica per.. le istruzioni di un forno a microonde!!!
Questa la scaletta delle canzoni:
1.I’m Still Standing
2.Don’t Go Breaking My Hearth [con le Spice Girls]
3.Something About the Way You Look Tonight
4.Saturday Night’s Alright (For Fighting) [con vari ospiti]
5.If The River Can Bend
6.Believe / Song For Guy [con i Pet Shop Boys]
7.Philadelphia Freedom
8.Can You Feel The Love Tonight?
9.Come Down In Time [con Sting]
10.Your Song
Ciao
Roberto

(Login indiansunset)
bad side
82.49.58.191

No score for this post
May 12 2004, 8:35 PM 

C'era anche "Abide with me" in quello special!
.... non penso che quella sera Elton fosse realmente in forma (I'm still standing é orribile secondo me)...comunque sempre in quel mese di settembre Elton registrò quel bellissimo solo piano a New Orleans per VH-1...grande show, veramente intenso e sentito dallo stesso Elton...

Anonymous
(Login savey79)
bad side
82.89.178.119

No score for this post
May 13 2004, 9:36 AM 

Ciao grazie reggie, con la scaletta ho notato che non mi mancano nessune canzoni nella VHS che ho, probabilmente hanno tagliato qualche pezzo di interviste.
Comunqe è fortissimo questo show, Elton ha una autoironia pazzesca!!!!!! I complimenti al Sir!!!!!

P.S. qualcuno di voi ha visto il "documentario" "la vera storia di Elton" che hanno trasmesso martedì 11/05/04 su canal Jimmy???? Molto carino anche quello!!!!

(Login Danny_Bailey)
bad side
82.51.97.91

..

No score for this post
May 13 2004, 10:53 AM 

sempre in quello show solo piano "Story tellers" a New Orleans durante Bennie and the jets , Elton cerca di fare il falsetto pronunciando le famose parole..."I read it in a magaziiiiine"

risultato : un suono undecifrabile , inclassificabile.

Rosy
(Login luluhoop)
bad side
82.49.55.4

Re: ..

No score for this post
May 13 2004, 1:13 PM 

Ma come mai questa vhs "An audience with" è uscita più o meno nello stesso periodo di "Tantrums"? E' una coincidenza o c'è qualche nesso fra i due "documentari"? Io ho sempre creduto che fossero la stessa cosa, per via della data.

(Login Danny_Bailey)
bad side
82.51.96.192

vhs

No score for this post
May 13 2004, 5:10 PM 

non uscirono nello stesso periodo. Tantrums uscì nel 1996 mentre An audience with nel 1997

angelica
(Login Mhatters)
bad side
82.48.21.229

No score for this post
May 13 2004, 9:44 PM 

an audience....l'hanno fatto vedere in tv...a giugno del '98 (mi pare) su italia 1....doppiato in italiano...ed era meglio se lo lasciavano in inglese....

(Login BeppeBo)
bad side
151.42.69.120

No score for this post
May 13 2004, 9:58 PM 

qualche mese fa lo hanno riproposto su un canale Sky (Jimmy mi pare), preceduto da un breve specia condotto da Roberto D'Agostino

Current Topic - CIAO A TUTTI
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2008 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement