(Login Danny_Bailey) bad side from IP address 82.50.191.59
CONFERMATO PER IL 9 GIUGNO L'ATTESO OMAGGIO A GIANNI VERSACE, CON IL CONCERTO DI ELTON JOHN, RIPRESO DA RAI DUE e SKY. Gianni Boncompagni sarà il regista del programma televisivo, che sarà trasmesso dopo il 13 giugno da Rai Due. Biglietti regolarmente in prevendita presso i punti "Ticketone" e le prevendite abituali. Per informazioni 0968.441888. Già venduti 6000 biglietti!
Musica: Elton John a Reggio Calabria Con 'Omaggio a Versace'
Lamezia Terme, 28 mag. - (Adnkronos) - La macchina organizzativa dell'''Omaggio a Gianni Versace'' con il concerto di Elton John, fissato per mercoledi' 9 giugno allo Stadio ''Oreste Granillo'' di Reggio Calabria, lavora senza intoppi. Ruggero Pegna, ideatore ed organizzatore dell'evento, produttore di centinaia di eventi di grandissima risonanza, dai concerti di Sting e Tina Turner agli show televisivi di Gioia Tauro, ha parlato del concerto di Elton John, incontrando i giornalisti. Per il 9 comunque, dopo il rinvio a causa della non riapertura dell'aeroporto di Reggio Calabria, per il 24 maggio, ''e' tutto tranquillo. Cominceremo - commenta Pegna - il nuovo montaggio giorno 6 giugno'', perche' spiega ''per una partitella di calcio ci hanno fatto smontare tutto''. L'organizzazione procede con il rigore di sempre per mettere su una grande serata''. (Prs/Pe/Adnkronos)
Lo hanno presentato e pubblicizzato come l’evento degli eventi, nelle tv calabresi se ne è parlato fino alla nausea, è stata la notizia di apertura di più tg regionali: uno dei tre concerti italiani di Elton John in Calabria, precisamente a Reggio, in omaggio a Versace.
La data del concerto era stata fissata per il 24 maggio ma il cantante era infastidito perché l’aeroporto di reggio è chiuso e lui, poverino, non voleva per nessun motivo atterrare a Lamezia Terme e proseguire in macchina.
Ed io penso: “E chi se ne frega! Ma chi ti vuole? Ma perché non resti a casa tua?”
L’ennesima notizia al tg regionale informa noi calabresi che il cantante in questione ha chiesto la riapertura dell’aeroporto per permettergli l’atterraggio e che minaccia, se non viene ascoltato, di annullare il concerto.
Ed io penso: “Elton, caro, ma perché non hai deciso di fare in macchina la Salerno-Reggio e di chiedere la chiusura (finalmente!) di tutti i cantieri eternamente aperti? Ti avrebbero fatto festa... non "una" festa ma "la" festa.”
Finalmente ecco la notizia (Questa è informazione! Altro che guerra in Iraq e morti di ogni tipo) che ci tranquillizza: apprendiamo che l’artista ha deciso di fare arrivare a Lamezia un elicottero personale per raggiungere Reggio ed atterrare in qualche campagna calabra.
Ed io mi rifuto di pensare e mi limito a spegnere la tv.
Per farla breve, arriva l’ennesimo cambiamento: piuttosto che atterrare a Lamezia, il concerto viene spostato al giorno 9 giugno perché, per questa data, hanno assicurato al cantante di riaprire l’aeroporto.
Ed io non penso ma rido, rido tanto perché conosco le promesse calabre.
Il finale di questo teatrino è meraviglioso, non sarebbe riuscito così nemmeno se lo avesse scritto il miglior registra del mondo: ieri Elton John, che ormai parla in calabrese, doveva raggiungere Palermo ma il pilota del suo aereo personale ha sbagliato aeroporto ed è atterrato… sapete dove?... voi non ci crederete ma è atterrato proprio a LAMEZIA TERME.
Andrea Grasso (Login agrasso) bad side 151.29.148.96
Boncompagni?!?
No score for this post
May 30 2004, 10:36 AM
Il regista del concerto di Reggio sarà Gianni Boncompagni???
Lo stesso Gianni Boncompagni che una decina di anni fa dirigeva "Non è la Rai"???La vedo brutta....
Mi sa che noi delle prime file faremo meglio a ballare,se vogliamo essere ripresi!!! ;PPP
Avete idea se la versione trasmessa da SKY sarà più lunga di quella trasmessa da Rai2?
Ma queste riprese televisive si faranno anche se lo stadio sarà pieno a metà? O ingaggeranno dei figuranti per riempire i posti vuoti? Se deve andare in tv devono risolvere questo problema, a meno che negli ultimi giorni non ci sia una corsa al biglietto, ma ne dubito... Avete qualche "nuova" al riguardo?