(Login BeppeBo) bad side from IP address 151.30.209.165
-
ma Elton a voi ha cambiato la vita?
a me sicuramente si, l'ha modificata perchè è diventato una vera e propria mania, a fare cose che non avrei mai fatto, a conoscere persone più o meno determinanti.
quando una cosa dura per tanti anni, volenti o nolenti incide profondamente anche su quella che è la vita di tutti i giorni portando a dei cambiamenti importanti nel corso degli anni.
cosa ne pensate?
anche a me ha fatto lo stesso effetto. condivido. Piu' che Elton è stata la musica in sè a cambiarmi la vita- Non oso immaginare cosa sarebbe la mia vita senza musica (ascoltarla , cantarle , scriverla , suonarla...)
Bella domanda Beppe!!!!
Eh, si Elton mi ha cambiato la vita, in meglio! Le sue canzoni, la sua musica, hanno su di me un'effetto bellissimo...indescrivibile.
Lo seguo ormai da parecchi anni e più passano gli anni e più la passione aumenta.
Poi come dici tu giustamente, la passione x Elton, mi ha portato a conoscere persone nuove con le quali ho instaurato un bellissimo rapporto di amicizia. Spero possa continuare tutto così!
La musica di Elton parla al cuore, trasmette emozioni indescrivibili e profonde e non ti abbandona mai!
Le sue canzoni lasciano ogni giorno di più un'impronta indelebile nella mia vita e ne hanno sempre scandito le scelte, i momenti belli e quelli più difficili.
poi la musica di Elton è una cosa che ha scandito gran parte della mia vita, è connessa a gran parte dei ricordi indelebili, alle situazioni, alle persone.
una persona timida come me si sarebbe richiusa ancora più in se stessa se non ci fosse stato Elton, la sua musica, i concerti, il collezionismo.
un timido ha sempre paura di mostrare i propri sentimenti, le proprie passioni, Elton è l'unica cosa che mi ha fatto andare allo scoperto.
Hai proprio ragione, anch'io ero una persona abbastanza timida e piuttosto chiusa. Da quando ho scoperto Elton ho cominciato a guardare molte cose in modo diverso, mi sono come risvegliato dal torpore e aperto di più agli altri.
camilla (Login crazywater) bad side 212.171.181.212
Re: ..
No score for this post
June 17 2004, 9:46 PM
Elton mi ha reso la vita più bella.
Se ripenso alla mia adolescenza, credo che lui sia
stato la mia forza, il mio appoggio per migliorare le mie insicurezze, la mia timidezza.
La sua musica è il conforto migliore, mi sa tirare su sempre.
A volte mi fa paura avere questa adorazione totale, incondizionata sia per la sua musica che per la sua persona.
Per fortuna ci siete voi che siete come me, avervi conosciuto mi fa sentire piu' "normale".
Ho incontrato persone fantastiche che mi hanno confermato la mia tesi secondo la quale chi ama Elton deve essere speciale, deve avere una sensibilità particolare.
Eh si la sua musica mi ha cambiato la vita...dire il vero la passione per la musica mi ha migliorato la vita e reso felice...non ascolto solo lui ascolto un sacco di artisti!
Però non mi stuferò mai di ascoltare le sue canzoni...e poi grazie a questa passione ho conosciuto persone fantastiche: siete un gruppo di amici non virtuali ma reali ed è troppo bello vedersi ai concerti!!
Ho visto a esempio che a Vienna c era Simone!!Grande!! L ho perso un pò di vista devo contattarlo!!Ultimamente poi son felice che si è rifatto vivo anche Domenico!
Grazie alla sua musica son nate amicizie che durano negli anni!!
Solo qui in loco vorrei ricordare l'amicizia con Giorgio e Luca che con me seguono una marea di concerti non solo di E John: ci siamo conosciuti in un negozio di dischi...Mi è dispiaciuto saltare il tour italiano...siete tutti un pò speciali!!Per E. J. ho fatto anche una piccola follia(vedi Fenice); volevo fare un regalo speciale a Elena (la mia girl) e ci son riuscito!!Ciao a tutti!!