<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

commenti

June 18 2004 at 10:20 AM
No score for this post
  (Login BeppeBo)
bad side
from IP address 151.30.192.207

leggendo alcuni commenti riguardo al concerto di Ipswich con la band mi rendo conto che ormai non sono più in sintonia con la maggioranza degli altri fans:

"Elton peforming "Sacrifice" solo at the piano is the most amazing thing you can hear in live music"

se avete letto la mia mini recensione di Vienna, io dicevo esattamente il contrario!
forse è giunto il momento che mi indirizzi verso qualche altro artista, ma a parte Ben Folds non vedo niente di interessante all'orizzonte che possa sostituire Elton nei miei interessi.

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
Rosy
(Login luluhoop)
bad side
82.51.34.48

Re: commenti

No score for this post
June 18 2004, 10:33 AM 

Non dire così! Anch'io trovo Sacrifice molto noiosa (anche live), ma se alla maggior parte dei fans di Elton piace, che possiamo farci???

(Login BeppeBo)
bad side
151.30.192.207

No score for this post
June 18 2004, 10:41 AM 

ma spesso ultimamente ti trovi ai concerti in mezzo a gente che sembra apprezzare quasi esclusivamente le cose più risapute, banale e bruttine per ignorare il meglio.
questo è anche il risultato della politica dei prezzi assurdi che tiene lontani una certa schiera di fans e al contrario fa partecipare gente che non sa neanche che Elton suona il piano.
il concerto diventa un evento mondano che serve a far dire "io c'ero"

(Login roby_80)
bad side
82.49.12.161

No score for this post
June 18 2004, 11:00 AM 

Sono d’accordo. In proposito mi viene in mente l’unico (purtroppo!) concerto di Elton che ho visto e cioè quello di Firenze del 2000.
Elton ha annunciato Harmony e gli applausi non sono stati molti.
Quando invece ha cantato Nikita e Sacrifice la folla è andata letteralmente in delirio,… per forza che poi quando viene a suonare in Italia immancabilmente ce le ritroviamo in scaletta…

Rosy
(Login luluhoop)
bad side
82.49.126.147

No score for this post
June 18 2004, 12:22 PM 

Ma quelli non sono veri fans, è gente che conosce solo 3-4 canzoni di Elton e che quindi vuole sentire quelle... a Reggio mi è capitato di vedere ragazzi esultare quando cantava Sacrifice e sbadigliare sentendo Carla/Etude e Tonight, qualcuno credo si sia appisolato per qualche minuto! Per fortuna era lontano da me! Ma è gente che è lì "per caso", in realtà Elton non lo conoscono affatto e probabilmente non hanno mai sentito qualcuno che suona il piano!

Lewis
(Login Lewis78)
bad side
80.181.85.112

No score for this post
June 18 2004, 1:41 PM 

Non c'è bisogno di criticarli se conoscono solo le canzoni più famose. Non è scritto da nessuna parte che chi va ad un concerto di qualcuno deve conoscere per forza tutte le canzoni che ha scritto..

Beppe
(Login BeppeBo)
bad side
151.42.169.113

No score for this post
June 18 2004, 1:59 PM 

quello che volevo dire io è che, se si va a vedere un concerto tipo Bowie, l'atmosfera tra il pubblico è ben diversa.
nei concerti di Elton c'è anche pieno di gente che con la musica rock centra un gran poco

(Login aleCuneo)
bad side
80.180.102.19

No score for this post
June 22 2004, 6:24 PM 

Un aneddoto carino: concerto di Lucca 2003, ero in prima fila... elton fa il suo pomposo ingresso e intona le prime strofe di "your song"; il signore seduto alla mia destra si rivolge con fare saccente alla moglie e le dice: "amore, ohh che bella che è SAD SONG!" ahhahahahahahahahahah

Current Topic - commenti
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement