(Login Danny_Bailey) bad side from IP address 82.51.119.124
-
mentre scrivo caluvi mi sta facendo ascoltare un brano in diretta dal concerto di Birmingham..non credo alle mie orecchie : TELL ME WHEN THE WHISTLE BLOWS......
Hai detto Tell me... e Madman???? Che è successo????
Nella sezione "discografia", nell'elenco delle canzoni, alla voce di questa Tell me c'è una pagina che non esiste! Non sono riuscita a leggere il testo! Potete controllare? Mi è capitato anche per altre canzoni...
Sixty Years On
The Greatest Discovery
I Need You To Turn To
Border Song
The King Must Die
Believe
Burn Down The Mission
Come Down In Time
Tiny Dancer
Holiday Inn
Madman Across The Water
Levon
Sorry Seems To Be The Hardest Word
Tell Me When The Whistle Blows
Philadelphia Freedom
Carla/Etude/Tonight
Take Me To The Pilot
Have Mercy On The Criminal
This Train Don't Stop Here Anymore
Saturday Night's Alright For Fighting
Don't Let The Sun Go Down In Me
Your Song
Saturday Night's Alright For Fighting
La scaletta mi sembra buona!!
Non mi aspettavo tell....da capitain fantastic e nemmeno come down in time !!Chissà che questi concerti lo esaltino e che decida di rischiare un pò di più!!Anche Levon sarà stata stupenda con l'orchestra!!Speriamo che in dvd facciano un bel cofanetto stile rolling stones con 4 dvd con il concerto di Londra new york ecc.!!
Voi che ne pensate della scaletta?E poi ha tolto I guess...ciao da andrea
ai prossimi concerti a New York con l'orchestra Elton canterà anche "All the nasties" e "Let it be".
ho deciso : i prossimi concerti che vedrò sarano poki ma buoni. penso che sarebbe stato megio evitare i concerti di Palermo e Reggio per andare a Londra o Birmingham.
anche io sono stato catturato da questa strana "follia" di andare a + concerti possibili tanto per dire "io c'ero".
Credo che non farò piu' così nel futuro.Meglio vedere un concerto "diverso" che 2-3 uguali
concordo con te, anche io ero stato preso da questa frenesia da concerti di Elton, ma non ha molto senso vista la frequenza di suoi concerti negli ultimi anni.
o non si hanno altri interessi e altre cose da fare, in caso contrario diventa una vera e propria mania.
detto questo se qualcuno vuol vedersi anche 100 concerti di Elton in un anno sono affari suoi, sto parlando per me!
x mansfield: hai mai desiderato di andare a vederlo a Las Vegas? Beppe ha già detto di non pensarci neanche! Vero, Beppe? Non credo che si trovino più biglietti però...
Las vegas ????? sai quanto costerebbe tra alberghi,viaggio e biglietto ?? con la spesa di un concerto a Las vegas ne potrei vedereuna decina in Europa !!!!
si, è vero, non mi passa neanche per la mente di andare a Las Vegas, per uno spettacolo che dura solo un'ora e mezza in cui la musica passa in secondo piano, sovrastata dai giganteschi video.
a me piacciono i concerti classici, senza tanti effetti che di solito servono solo a coprire le lacune dei musicisti.
in caso contrario vado a vedermi un musical.
comunque Las Vegas penso costi una mezza follia tra tutto l'insieme e a quel punto preferirei farmi un viaggio a san Francisco e il resto della costa ovest che non ho mai visto, parchi compresi.
e non andare in quella baracconata che deve essere Las Vegas
E' vero che andare a Las Vegas sarebbe una follia (economicamente soprattutto), mi aspettavo queste risposte! Ma sul web ho trovato molto su questi concerti, mentre sugli altri faccio fatica a trovare notizie.
P.S. Las Vegas è davvero pacchiana, non ci sono mai stata ma conosco persone che sono andate e devono ancora riprendersi!