--

<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

concerto di pat metheny

July 13 2004 at 4:00 PM
No score for this post
nicol  (Login rejn)
bad side
from IP address 194.153.197.43

-
adesso è sempre più chiaro il motivo per cui non fanno concerti in torino i grandi nomi...
ieri sera sono andata a vedere pat metheny, grandissimo... lui, la sua band...
non l'organizzazione però! probabilmente non verrà mai più a torino.
il biglietto costava 15 euri in piedi e 23 euri da seduti.
il palco era abbastanza basso, in piedi non si vedeva quasi nulla, da seduti, neanche!!!
tutti i suoni distorcevano, se pat metheny fosse venuto al nostro posto a sentire i suoni avrebbe pianto... il basso e la batteria si sentivano appena... ad un certo punto sono saltate le luci del palco e per circa, credo, una ventina di minuti hanno suonato al buio, praticamente totale...

che ne dite? basta? è sufficiente?

...ma pat metheny non ha mai smesso di suonare, ha continuato per più di 2 ore, scherzava, si divertiva e si è comportato come un gran signore...

può non averci a che fare molto con elton john qst discorso, però in realtà il collegamento c'è se penso che elton ed altri non vengono mai nella mia città.

forse è un po' grave qst situazione... o no?

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply

(Login fandango72)
bad side
81.211.176.223

orgnizzazione concerti

No score for this post
July 13 2004, 11:28 PM 

Ciao!!
Per rispondere al tuo messaggio!!
Certo organizzare i conc erti non dev essere facile(inoltre poi il pubblico italiano ci mette la sua se suoan Eros o Vasco riempi gli stadi se viene BB King o uan leggenda della musica si va a finire in posti squallidi con 1000 persone!!)
Doami è saltato ilc ocnerto dei Deep Purple con Status Quo e Chip trick a cui dovevo andare: l ho scoperto casualmente sul giornale!!Pochissimi gg per il rimborso dei biglietti un peccato pensare che artisti del genere devono essere snobbati!!!
Venerdì ho i biglietti per James brown am temo ancora casini!!Tra prezzi e altro sarebbe da stare a casa!!

Ciao!!!

Beppe
(Login BeppeBo)
bad side
151.42.69.75

Re: orgnizzazione concerti

No score for this post
July 14 2004, 12:21 AM 

strano però un'organizzazione così catastrofica!
domani sera vado a vedermi James Taylor e Bonnie Rait al forum di Assago, spero proprio in un bel concerto, tanto economico non è (D&G) e alla fine i posti non numerati si pagano 40 euro

nicol
(Login rejn)
bad side
194.153.197.43

No score for this post
July 14 2004, 4:46 PM 

sì, avete perfettamente ragione, èdifficile organizzare dei concerti... però in altre città italiane, anche piccole, ci riescono e abbastanza bene da riuscire ad avere un seguito, qui a torino, no! qst è spaventoso! vogliono far diventare torino una città di cultura, ma spero cambino davvero le cose, sennò, è davvero triste...

(Login BeppeBo)
bad side
151.42.169.15

No score for this post
July 15 2004, 1:28 AM 

Bonnie Raitt grandiosa, James Taylor un po' meno, anche a causa di una band non proprio all'altezza.
io non sono un grande fan di nessuno dei 2, ma Bonnie Raitt ha surclassato Taylor nel suo set di stasera, anche con canzoni poco conosciute.

Current Topic - concerto di pat metheny
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2008 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement