"che coppia!" cosa vuol dire? belli insieme o tremendi insieme?
abbiamo affrontato già in passato per lungo tempo questo dibattito.
so che in qst sito non si predilige molto fare gossip...
cmq, neanche a me fa impazzire d. però mi sembra un "bravo ragazzo" e come già dicevo a volte mi sembra che elton lo tratti un po' come il suo "servo", forse esagero... direi con sufficienza...
cmq sono quasi "50 anni" che stanno insieme... vuol dire che sono ok!
Probabilmente...
anche a me non ha mai convinto molto, alla fin fine sembra il solito mantenuto, non mi pare che la sua attività di regista sia molto frenetica.
comunque di solito lo ignoro, è un personaggio che non mi interessa minimamente, naturalmente il mio è un parere del tutto personale.
Ho visto questa foto e mi ha colpito l'espressione di Elton e David (notate come tutti e 2 tengono la lingua fra le labbra). Sembra quasi si siano messi in posa
anche io l'ho notato quello della lingua... è sicuramente una casualità, ma certi atteggiamenti cmq nelle coppie diventano simili, naturali perché convivendo, evidentemente l'uno diventa lo specchio dell'altro...
semmai non può che essere il contrario siccome e.j. ha una forte personalità ed esercita un fortissimo ascendente sulle persone, già solo lo dimostra il lavoro che fa e come si veste. e poi david a quanto leggo lo adora... cmq sicuramente qualche lato glielo trasmette anche david.
La foto non mi sembra poi così strana: penso che tutti noi, se fotografati in certi momenti (senza saperlo) possiamo apparire curiosi! Elton & David sono una coppia piuttosto chiacchierata, anche in questo forum, ma io continuo a pensarla sempre allo stesso modo: secondo me si vogliono veramente bene (altrimenti si sarebbero mollati già da un pezzo), Elton ha finalmente trovato un compagno stabile (11 anni sono tanti anche per una coppia cosiddetta "normale"), e per questo sono contenta perché preferisco sapere che ha una persona vicino invece che cambiare partner ogni mese... E poi, il fatto che David non abbia un vero e proprio lavoro (a parte qualche tentativo non proprio brillante come regista) non mi stupisce neanche tanto: quante donne sposano uomini ricchi e non lavorano? Questo non significa che siano delle mantenute! Nel caso di Elton e David forse però il "marito" dovrebbe essere David...
perchè rosi sostieni che david dovrebbe essere il marito? io non la vedo così! a me sembra che se anche alton è più "checca" vedo più "marito" lui... cmq, qst ruoli sono sempre un po' stretti, a mio avviso per qualsiasi tipo di coppia...
Non è questione di ruoli (quello che fanno e come lo sanno solo loro, credo), è che Elton mi sembra un po' più "femminile" rispetto ad altri gay... David, a dir la verità, più che un marito mi sembra un cagnolino al guinzaglio!
P.S. Non riesco più a vedere la foto di Elton e David che illustrava questo topic, è scomparsa! Voi la vedete ancora?