Beppe (Login BeppeBo) bad side from IP address 151.42.69.67
visto che è un periodo un po'morto, propongo un mini sondaggio:
siete già stati in vacanza, dovete andarci, non ci andate?
io ho fatto 4 giorni a Dublino, qualche giorno a Mentone e forse faccio ancora qualche giorno in Francia, e voi?
Io vado sempre per qualche periodo in campagna nella casa che era dei miei nonni, ma non ho mai fatto vacanze così come si intende comunemente, a parte qualche gita di un giorno o due. Dove vivo io il concetto di vacanza è molto relativo, conosco pochissima gente che in estate si sposta, di solito vanno al mare qua vicino (io ci arrivo in due minuti di macchina). Invece, mi è capitato di trovarmi in qualche città del Nord nel periodo estivo per questioni familiari e sembrava che tutti non vedessero l'ora di partire, praticamente per trovare un negozio aperto dovevo fare un sacco di strada, era tutto chiuso! La vacanza per loro era un "must" così come il week-end. Da noi giù invece è diverso.
P.S. mi irritano un po' quelli che devono andare a tutti i costi nei paesi esotici quando ci sono delle bellissime località più vicine, solo perché è di moda e per vantarsi poi con gli amici, senza capire assolutamente niente del paese che hanno visitato! Posso raccontarne una che riguarda una coppia che conoscevo da un po' di tempo: sono andati nel Madagascar e quando sono tornati tutti contenti hanno detto a tutti "l'America è davvero bella, dovremmo tornarci!". No comment.
non vai in vacanza perchè sei già al mare!!!
se potessi, io in vacanza andrei sempre a vedere qualche cosa di diverso, continuerei a girare.
ci sono talmente tanti posti da vedere.
comunque quando vado a Mentone ormai non vado più in pellegrinaggio alla casa di Elton, tra Nizza e Villefranche, mi è bastata la spedizione in occasione dei concerti di Nizza!
Ciao a tutti, come dice Rosy, essendo del nord non vedo l'ora di partire, ancora una settimana e poi vado per tre settimane in un paesino dove non c'è nulla a parte un supermercato, sicuramente Beppe lo conosce andando a Menton; è Latte uno degli ultimi paesini Italiani prima di Menton. Non c'è nulla e per questo è l'ideale per rilassarsi completamente!!!!!!!!!!!
P.s. Non so se qualcuno di voi ha letto Il codice da Vinci, ma a pag. 267 c'è un piccolo riferimento a EJ!
sono ben 6 anni che non faccio più una vacanza come dico io! per me vacanza significa girare, vedere il mondo, specialmente nuove città, nuovi paesi, nuovi posti... ed invece sono ben 6 anni che me ne vado sempre a san remo, giusto per riposarmi un po'. quest'anno di sicuro ad ottobre me ne andrò a venezia 2/3 giorni, che è da un po' che non vedo e poi, il prossimo anno oragizzerò qualcosa di veramente bello perchè sono stanca ed esaurita.
Latte certo, è proprio vicino a Mentone, saranno 3 km, ci divide la frontiera.
a Latte passava anche la maratona do Montecarlo che faceva tuuta la costiera fino a li e poi tornava indietro.
che riferimento c'è ad Elton nel Codice Da Vinci?
io desidererei sempre delle vacanze attive, in movimento.
al pensiero di passare delle giornate in spiaggia a prendere il sole mi viene da star male!
quando sono in qualche posto, forse esagero, sono troppo frenetico, ma voglio vedere il più possibile, conoscere cose nuove
se può consolare chi non va in vacanza, io sono già tornato e il tempo è stato schifoso, la mia è un'estate da dimenticare!
ho scoperto casualmente una mini fiera del disco a Villefranche (praticamente sotto la casa di Elton sopra Nizza), ma non ho trovato niente, sigh.
in più, oggi tornando mi sono fatto 1 ora e mezza di coda in autostrada.
percui probabilmente siete stati meglio voi a casa!