Rosy (Login luluhoop) bad side from IP address 82.49.110.115
Sempre restando in materia di gossip... è estate e quindi va bene qualcosa di leggero, ieri ho letto un articolo su una rivista in cui molti "vip" parlavano della loro "prima volta". Mi è venuto in mente che di Elton non so assolutamente niente di queste cose: qualcuno di voi che ha letto qualche sua biografia sa dirmi se esistono notizie in proposito e se lui ne ha mai parlato? Sempre se si ricorda qualcosa... La curiosità che ho è se la sua prima volta è stata con un ragazzo o una ragazza e a che età!
Scusate l'argomento un po' osé ma ogni tanto ci vuole, ultimamente siamo stati troppo seri!
Beppe mi odierà per questi biechi pettegolezzi, ma non resisto! Per quel che so io Elton ha avuto la sua prima esperienza a 23 anni con una ragazza. Credo fosse quella Linda che doveva sposare e che lo picchiava !
Ciao!
Davvero è così? Immaginavo un'età più bassa... comunque credo che come prima esperienza sia stata di quelle che segnano (in tutti i sensi!) se davvero è andata così. Ma se lei lo picchiava, perché lui voleva sposarla??? E poi è arrivato Bernie?
Andrea Grasso (Login agrasso) bad side 151.29.131.110
Re: curiosità...
No score for this post
August 5 2004, 12:25 AM
A 23 anni con Linda non può essere....perchè Elton aveva 23 anni nel 1970,mentre ruppe la relazione con Linda ancora prima che iniziasse a incidere per la DJM,quindi prima del 1969...
Allora qual è la verità??? Qualcuno avrà letto una delle sue biografie! E poi Elton non ha mai detto proprio niente in proposito nelle innumerevoli interviste che ha rilasciato? Adesso forse non se ne ricorderà più (!!!), ma quand'era più giovane...
Ciao.
Io sapevo che Elton aveva avuto a 23 anni la sua prima volta con un uomo (non ricordo dove l'abbia letto o sentito, ma si vociferava si trattasse di John Reid - pettegolezzo da prendere con le pinze).
Se poi sia stata la sua "prima volta assoluta", o la sua prima volta omosessuale, questo non lo so.
chiarita la curiosità, proprio oggi guardavo il documentario Behind the music del 2001 - Elton stesso dice : nel 1971 (a 24 anni) ha avuto la sua prima storia omosessuale (fisica) con John Reid . che è durata 4 anni