<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

album rifiutato?

August 11 2004 at 6:47 AM
No score for this post
  (Login madmanbb)
Forum Owner
from IP address 151.37.39.223

a voi risulta qualche cosa sulla storia che il nuovo album sarebbe stato rifiutato per la pubblicazione dall'Universal (vedere vecchio forum)???
io non ho letto niente al riguardo da nessuna parte e neanche su Hercules!?!

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply

(Login Danny_Bailey)
bad side
82.49.123.91

..

No score for this post
August 11 2004, 10:01 AM 

mi sembra una baggianata..credo che Elton almeno sul campo musicale si faccia rispettare abbastanza.

Non penso che l'Universal sia sciocca a tal punto di rischiare di perdere un personaggio come lui.

se le voci dovessere essere vere forse significherebbe che sarebbe un album stupendo , non commerciale...

Beppe
(Login madmanbb)
Forum Owner
151.37.36.105

Re: ..

No score for this post
August 11 2004, 12:19 PM 

era successo con The Fox, quando la Mca non ha voluto pubblicarlo e lui è passato (per gli USA) alla Geffen.
però io non ho trovato assolutamente niente da nessuna parte

(Login Danny_Bailey)
bad side
82.53.96.87

..

No score for this post
August 11 2004, 12:22 PM 

non credo sia una notizia attendibile.
L'album è già pronto da alcuni mesi e solo una settimana fa Elton ha girato il primo video in USA. A quest'ora non si girava il video. Inoltre la data è ormai confermata per il 9 novembre.

Rosy
(Login luluhoop)
bad side
82.53.32.65

No score for this post
August 11 2004, 12:48 PM 

Ma Elton non aveva una casa discografica sua? Si chiamava, anzi si chiama, Rocket...

(Login Danny_Bailey)
bad side
82.53.96.87

..

No score for this post
August 11 2004, 2:10 PM 

altro che album rifiutato..è previsto per il 5 novembre per il mercato Europeo-

http://www.gazzettadiparma.it/gazzetta%5Csito%5CArticoli.nsf/0/608aa43545064fb2c1256eed00214beb?Open

Beppe
(Login madmanbb)
Forum Owner
151.29.254.213

No score for this post
August 11 2004, 2:10 PM 

era fallita, era stata poi rilanciata senza successo, ma era diventato solo un marchio distributivo dell'attuale gruppo Universal, ex Polygram.

(Login madmanbb)
Forum Owner
151.29.254.213

No score for this post
August 11 2004, 2:12 PM 

se è per questo l'album di Ryan adams che doveva uscire un anno e mezzo fa, Love is hell, è stato continuamente rimandato e poi sostituito da Rock'n'roll.
solo alcuni mesi fa si sono decisi a pubblicarlo sotto forma di album.

Lucaze
(Login lucaze)
bad side
81.116.110.150

"Never believe what you read"

No score for this post
August 11 2004, 3:32 PM 

Mi sembra assolutamente ovvio che sia una notizia falsa, tipica del vecchio forum dove tutti scrivevano di tutto su tutti, ovviamente in forma anonima!

L'album, come ben sappiamo, è ormai pronto da mesi ed Universal Italia ha confermato da tempo l'uscita del disco nel nostro paese per lunedì 8 Novembre.
Mi sembra di ricordare che negli States esca il giorno dopo in contemporanea con il box Dream Ticket.

Mi stupisce molto che abbiate ripreso questa voce anche in questo forum!!!

Come mi stupisce molto leggere che Freaks in Love è la solita canzone di Elton John!
Ma ho sentito la stessa canzone???

(Login Danny_Bailey)
bad side
82.53.96.87

Freaks in love

No score for this post
August 11 2004, 7:22 PM 

sono daccordo con te. a me sono bastati i 32 secondi che ho per capire che Freaks in love non è la solita canzone.

(Login madmanbb)
Forum Owner
151.42.69.244

Re: Freaks in love

No score for this post
August 11 2004, 10:21 PM 

ma che genere di canzone è allora?
a cosa si può paragonare???

(Login Danny_Bailey)
bad side
82.49.113.189

...

No score for this post
August 11 2004, 10:40 PM 

il primo singolo si intitola "Answer In The Sky" - in programmazione sulle radio americane da 30 agosto

www.allaccess.com

(Login Danny_Bailey)
bad side
82.51.175.37

Re: ...

No score for this post
August 13 2004, 11:21 AM 

al momento questi sono i titoli che si conoscono del nuovo album :

Freaks in Love
My Elusive Drug
Porch Swing in Tupelo (su Elvis Presley)
Turn the Lights Out When You Leave
Answer in the sky

Andrea Grasso
(Login agrasso)
bad side
151.29.131.49

Freaks in love

No score for this post
August 14 2004, 2:26 PM 

Per rispondere a Luca:
in effetti anche a me "Freaks in love" (da quei 32 secondi che ho potuto ascoltare grazie a Mansfield) è sembrata la "solita" canzone...non vuol dire che sia brutta,ma semplicemente che è la "solita" ballata con una tipica melodia "alla Elton" (tutti sappiamo cosa vuol dire)...infatti anche a me ricorda vagamente "Strangers" (come hanno già detto in altri forum).
Però è anche vero che 32 secondi sono troppo pochi per giudicare una canzone!Quindi attendo di sentirla per intero per giudicarla (anzi,Luca,se tu sai dove trovarla...:D ).

Per quel che riguarda altro nuovo materiale di Elton,segnalo che mi sembra molto interessante la canzone di Billy Elliott da lui eseguita dal vivo durante la presentazione del musical (è scaricabile da un link segnalato nelle news di Hercules)...non sarà un capolavoro,ma è molto orecchiabile (ricorda un po' Honky Cat),e inoltre ha una particolarità che manca quasi del tutto nelle recenti composizioni di Elton: il cambio di tempo!
Infatti inizia lenta (appunto come la "solita" ballata) ma a un certo punto prosegue veloce e orecchiabile (un po' come "Honky cat",ripeto,ma anche "My strongest suit").
Se potete ascoltatela e ditemi cosa ne pensate.

Infine,sul nuovo album:anch'io sono molto incuriosito dall'Elton produttore!Mi aspetto un suono che mescoli Tumbleweed,A single man e 21@33 (e forse anche un po' di Caribou,visto che c'è una sezione fiati)...l'unica mia paura è che ci siano troppi brani lenti e pochissimi veloci;spero di essere smentito...

(Login madmanbb)
Forum Owner
151.42.169.229

Re: Freaks in love

No score for this post
August 14 2004, 2:42 PM 

la canzone da Billy Elliot mi sembra carina, però è un qualche cosa di già sentito.
e poi è difficile giudicare le canzoni di un musical, spero solo che non sia come l'Aida, secondo me una delle cose peggiori in assoluto fatte da Elton.
La versione musical è meglio, ma anche lo spettacolo risulta abbastanza palloso, vista la trama, e infatti in settembre finisce la sua avventura a Broadway.

Current Topic - album rifiutato?
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement