(Login crocodile89) bad side from IP address 82.49.182.194
Sono parecchi giorni che visito questo sito e leggo i vostri discorsi nel forum, e oggi ho deciso di iscrivermi.
Sono più o meno tre anni che ascolto continuamente la stupenda musica di elton john e cercavo qualcuno con cui scambiare informazioni e opinioni su di lui. La prima dopmanda che vi volevo fare era se qualcuno di voi è andato ad uno dei concerti che si sono tenuti qui in italia in questi tempi. Susie
Ho solo 15 anni e PURTROPPO non sono riuscita a vedere elton in concerto( dal vivo) però non passa un giorno in cui io non veda il concerto a madison square garden dal 2001! spero di riuscire presto a vederlo dal vivo. Vivo in provincia do roma.
ciao e benvenuta!
si sente la mancanza di un po' di partecipazione su questo forum!
io sono stato al concerto di Genova solo piano (bello) e poi ho fatto una trasferta a Vienna per uno con la band (molto bello).
se devo dire la verità i concerti solo piano sempre troppo uguali uno all'altro cominciano a stufarmi (per modo di dire!).
di dove sei?
Anch’io avevo più o meno la tua età quando ho cominciato ad appassionarmi alla musica di Elton, un’amica mi aveva doppiato The One… adesso non è sicuramente uno dei miei album preferiti, ma a quel tempo mi aveva colpito, lo ascoltavo ogni giorno… poi ho preso Made In England e via via tutti gli altri dal primo all’ultimo…
Tu come hai fatto a scoprire Elton?
Ciao, Susie! Non conosco nessuno della tua età a cui piaccia Elton, sono contenta che sei arrivata! Io avevo più o meno la tua età quando l'ho ascoltato la prima volta... L'ho visto una sola volta dal vivo, a Reggio.
Spero che parteciperai a questo forum, sarà interessante!