September 1 2004 at 11:50 AM No score for this post
(Login crocodile89) bad side from IP address 82.49.192.228
stavo pensando al live @ reggio, non notate che gli occhi di EJ perlino tanto: ha uno sguardo perso nel vuoto come se non sapesse perchè è lì, stanco, e molto triste! un pò come ce lo ricordiamo nel live in australia. che ne pensate?
Sembrava più che altro un po' affaticato, ma una cosa che mi sembra curiosa e che ho notato in tutti i filmati e concerti che ho visto è che Elton ha un modo di camminare strano, come se dovesse cascare da un momento all'altro! Perché? C'è una spiegazione?
Andrea Grasso (Login agrasso) bad side 151.29.130.24
Reggio
No score for this post
September 1 2004, 2:04 PM
Beppe,non ti riconosco più!!!
Come mai non hai visto il concerto di Reggio?
L'hai registrato e non l'hai ancora potuto vedere,o ti manca proprio?!?
Se vuoi posso mandartene una copia su DVD-R...
Invece io trovo che sia stato un bellissimo concerto, certo in tv è stato conciato male, ma io lo conserverò gelosamente perché mi ricorda una bellissima serata, forse una delle più belle della mia vita.
Ritornando a quella curiosità sul portamento di Elton, ammesso che qualcuno l'abbia notato e che io non sia una visionaria, perché sembra barcollare quando cammina?
si è vero negli ultimi anni ha un'andatura da "nonna papera" (senza offesa naturalmente scherzo) però penso che mentre si dirige al pianoscrolli le mani per concentrarsi, come fa a MSG prima di fun. 4 a friend.
Andrea Grasso (Login agrasso) bad side 151.29.131.247
Reggio
No score for this post
September 2 2004, 12:27 AM
Ragazzi,non vi riconosco più...capisco che non sia stato il massimo,soprattutto come selezione di brani,ma rifiutarsi di vederlo non mi pare proprio un atteggiamento da fans incalliti (come so che siete voi)!
Mi sorprendo anche di Dario,che era presente al concerto e si vede pure in TV...
Vabbè,io mi tengo la mia registrazione su DVD,se non altro per Crocodile Rock (dove fra l'altro mi si vede abbastanza bene mentre "dirigo il coro"! ;D).